www.dedoshop.com
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 234567891011 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 211
Like Tree24Likes

Discussione: Aiuto RGH: Situazione molto problematica ...

  1. #141
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Bhè se hai paura di rifare danno io non so che dirti ...
    Li sei solo tu che sai se hai capacità o meno di effettuare il lavoro.
    Io il consiglio che do sempre è che se non si è sicuri di quello che si fà ... fate svolgere il lavoro a chi di dovere.
    Poi ognuno è libero di poterlo fare, basta che è al corrente che effettuando questa mod c'è rischio di fare un danno che rende inutilizzabile la console.

    Io come devi andare avanti te l'ho detto .. adesso valuta tu se sei in grado o no...
    La colpa potrebbe essere del filo .. ma ne dubito ...
    Per un lavoro buono serve anche il materiale buono:

    Stagno 0,2 con PB 60 sn 40
    Flussante in pasta (consigliato Fluxplus)
    AWG30 buono
    Saldatore buono punta max 0,5 mm

    E sopratutto ci vuole molta esperienza con il saldatore ...

    Se vuoi andare avanti ... fai come ti ho detto io ti metti con calma facendo un lavoro pulito e ordinato.
    Se non glitcha allora vuol dire che il tuo materiale/esperienza/praticità nell'usare il saldatore non è buona!
    In quel caso rimetti nand originale e fai fare il lavoro a un modder.... non cercare di insistere volendoci riuscire per forza, se proprio te la vuoi fare da te per soddisfazione prenditi una scheda madre rotta e impara bene a saldare
    Le saldature non credo che siano, inoltre il reader andava benissimo, leggeva e scriveva. Il dubbio che mi sta venendo a questo punto è: il chip del glitch, che sia fallato? E di questo che ho paura ... Poichè se non sapevo fare le saldature l'SPI Nand Flasher non avrebbe funzionato, no? Cosa ne pensi?
    Ultima modifica di hacker1122; 15-08-12 alle 13: 30

  2. #142
    Stryp
    Guest
    Le saldature dell'SPI e le saldature per l'RGH sono un pochino diverse anche come difficoltà ma comunque se si sà saldare si sà saldare .....
    Comunque che il chip sia fallato è davvero difficile ... soprattutto se il chip si programma.
    Adesso riprova a rifare l'installazione, se non erro il tuo CPLD è uno storm giusto ?
    rifai l'installazione come si deve e vediamo come và ok ?
    fai sempre tutto con calma che a tornare indietro rimettendo nand originale si fà sempre a tempo ... basta che non fai danni hardware.

  3. #143
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Le saldature dell'SPI e le saldature per l'RGH sono un pochino diverse anche come difficoltà ma comunque se si sà saldare si sà saldare .....
    Comunque che il chip sia fallato è davvero difficile ... soprattutto se il chip si programma.
    Adesso riprova a rifare l'installazione, se non erro il tuo CPLD è uno storm giusto ?
    rifai l'installazione come si deve e vediamo come và ok ?
    fai sempre tutto con calma che a tornare indietro rimettendo nand originale si fà sempre a tempo ... basta che non fai danni hardware.
    Allora i vari chip che ho comprato sono: Il Matrix SPI Nand Flasher, e il Matrix Glitcher V2 (che è già programmato) ... Adesso rifarò l'installazione con il filo awg30 (anche se credo che non dipenda da quello) ...

  4. #144
    Stryp
    Guest
    Allora ok .. procedi come ti ho detto
    adesso con un back-up della nand letto in precedenza crea ECC con un programma aggiornato esempio l'ultima versione di AutoGG oppure con XeBuild GUI ...
    Dopo di che lo fleshi all'interno della nand.
    Installi il matrix come si deve (se non erro il matrix V2 ha a bordo anche il led di DBG quindi puoi vedere l'attività di boot) e vedi se boota .. se boota fermati qua e procediamo assieme intanto arriva fin qui.

  5. #145
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Allora ok .. procedi come ti ho detto
    adesso con un back-up della nand letto in precedenza crea ECC con un programma aggiornato esempio l'ultima versione di AutoGG oppure con XeBuild GUI ...
    Dopo di che lo fleshi all'interno della nand.
    Installi il matrix come si deve (se non erro il matrix V2 ha a bordo anche il led di DBG quindi puoi vedere l'attività di boot) e vedi se boota .. se boota fermati qua e procediamo assieme intanto arriva fin qui.
    Io ricordo che quando l'ho fatta la prima volta, il led del glitch chip lampeggiava ogni 5 secondi circa, però la console rimaneva con il led verde e xell non si avviava ...

  6. #146
    Stryp
    Guest
    Di solito quando fà così è il file ECC che viene creato male dal programma.
    prova a cambiare PC e programma ... asscicurati che il builder che stai usando sia aggiornato all'ultima versione.

  7. #147
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Di solito quando fà così è il file ECC che viene creato male dal programma.
    prova a cambiare PC e programma ... asscicurati che il builder che stai usando sia aggiornato all'ultima versione.
    il programma che avevo usato era 360 Multi Builder 0.95a, dici che non andava bene?

  8. #148
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Di solito quando fà così è il file ECC che viene creato male dal programma.
    prova a cambiare PC e programma ... asscicurati che il builder che stai usando sia aggiornato all'ultima versione.
    Una cosa importante che voglio chiedere è se l'operazione la devo eseguire in questo ordine: installo il nand flasher, estraggo e lavoro la nand e tutto, e poi installo il matrix glitcher. Va bene farlo così o è indifferente?
    Ultima modifica di hacker1122; 20-08-12 alle 08: 24

  9. #149
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Ragazzi ho eseguito la modifica, la xbox alla fine si accende con il led verde, ma il led del Matrix Glitcher V2 non lampeggia, perciò ho sbagliato qualche collegamento. Quello che secondo me ho sbagliato è il punto C sulla console, poichè l'ho collegato nel punto C4N27 dietro la console (dove iniziava il filo con la resistenza da 33 Ohm). Ho sbagliato vero? Mi sapete dire qual'è il punto alternativo STBY_CLK? E' Urgente ... :S
    Ultima modifica di hacker1122; 20-08-12 alle 18: 19

  10. #150
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Di solito quando fà così è il file ECC che viene creato male dal programma.
    prova a cambiare PC e programma ... asscicurati che il builder che stai usando sia aggiornato all'ultima versione.
    Rgazzi la xbox lampeggia e il led blu anche (del matrix glitcher v2) ogni 5 secondi circa, e così all'infinito .... Cosa fare? (alla fine il punto c l'ho collegato al punto FT3N2)
    Ultima modifica di hacker1122; 20-08-12 alle 20: 02

  11. #151
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    ti serve la cpu key. nulla è infinito ^_^ lasciala andare anche 1 ora di fila ora ti serve la key, poi sistemi i tempi.
    foto dell'installazione pls

  12. #152
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    ti serve la cpu key. nulla è infinito ^_^ lasciala andare anche 1 ora di fila ora ti serve la key, poi sistemi i tempi.
    foto dell'installazione pls
    Tra poco posterò le foto. Nel frattempo volervo dire che sento le ventole che pian piano aumentano la velocità ....

  13. #153
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    si sta surriscaldando lasciala raffreddare un po'

  14. #154
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Ho avviato e adesso aspetterò una 20ina di minuti .... Però ho notato che ogni tanto il chip rgh lampeggia fisso per 2 o 3 secondi .... Vi farò sapere cosa succederà ....

  15. #155
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    si sta surriscaldando lasciala raffreddare un po'
    Una cosa ... Mica non si avvia poiché io non ho collegato nessun lettore xbox? Mi è venuto questo dubbio ...

  16. #156
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Niente da fare .... Continua all'infinito .... Adesso faccio le foto del montaggio. Cosa può essere?

  17. #157
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    no non è per il lettore tranquillo. fai le foto, il problema è tutto nella installazione.

  18. #158
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Di tutta questa storia non ho capito se hai una slim o una phat. Le foto direi che sono indispensabili dopo tutti questi post.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  19. #159
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Di tutta questa storia non ho capito se hai una slim o una phat. Le foto direi che sono indispensabili dopo tutti questi post.

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    io le metterei obbligatorie per le richieste di aiuto su rgh ^_^ sempre a chiede foto sto!!
    click click click
    cmq il 90% dei problemi sono nelle saldature e nell'istallazione anzi forse la percentuale è anche più alta..

    cercavo un meme da mettere e ho trovato questo ahishasihaishia
    Aiuto RGH: Situazione molto problematica ...-katy-perry-part-me-3d-trailer.jpg

  20. #160
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=