www.dedoshop.com
Pagina 7 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 211
Like Tree24Likes

Discussione: Aiuto RGH: Situazione molto problematica ...

  1. #121
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Sono curioso pure io, aggiornaci.

  2. #122
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Devo ancora procedere. Ora ho la resistenza (33 ohm), al piu' presto eseguirò e vi farò subito sapere ...

  3. #123
    Master member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    2,622
    Ok fai con calma che non è difficile.
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

  4. #124
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Tra l'altro devo anche aspettare che il negozio riapra per prendere il cavo awg30, poiché è necessario no? Oppure vanno bene anche altri tipi?

  5. #125
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Da quanto so, dei cavi awg30 ne parlano molto bene. Quindi prendi quelli.

  6. #126
    dk1
    dk1 è offline
    Open Member L'avatar di dk1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Cinisello Balsamo (Mi)
    Messaggi
    591
    Se posso darti un consiglio anche un pelo + spesso va bene.. Meglio ancora se multifilare


    Sent from my iPhone 4s

  7. #127
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    a giorni mi dovrebbe arrivare 10 metri di filo awg30. Appena ne sarò in possesso vi informerò e vi aggiornerò ...

  8. #128
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Volevo porvi una domanda ... Se eseguo il recupero del clk da dietro la mob con un filo che non sia awg30, e sia molto simile, potrebbe non andare? O andrebbe bene per questa operazione?

  9. #129
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ma la console funziona? Cosa c'entra il chip adesso? La tua console deve funzionare originale, tutto il resto è un altro discorso.
    Ok ragazzi recupero riuscito, si avvia come dovrebbe ... Tutto ok ... Adesso come si procede?
    Ultima modifica di hacker1122; 15-08-12 alle 11: 32

  10. #130
    Stryp
    Guest
    Se adesso la console si avvia in dashboard originale procedi con le normali procedure di RGH ...

    Esegui 2 dump della nand e assicurati che siano uguali (questo già lo dovresti aver fatto se hai tentato l'rgh..)
    Crea ECC
    flesha ECC
    programma il CPLD
    Installa il CPLD
    recupera CPU KEY da xell
    Crea freboot
    Flesha freboot

  11. #131
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    E per le saldature? Quali uso? I classici o altri punti?

  12. #132
    Stryp
    Guest
    i classici ...
    scusa io non mi sono letto tutte e 7 le pagine di topic ... però da quello che ho capito il problema era CLK che ti era salata la R da 33 OHM e ora la hai rimessa ...
    riesci a farmi una foto del fix cosi capisco se ti era saltato anche il pad ... ?

  13. #133
    Stryp
    Guest
    Dunque sono andato indietro con le pagine, ho visto che oltre alla Resistenza hai fatto saltare la pista, quindi ora che hai ripristinato tutto ti consiglio di prendere il punto CLK su quello alternativo FT2R2 .. e tutti gli altri restano gli stessi.
    Se vuoi evitare la saldatura CLK ti devi munire di un quarzo 48 MHZ attivo ...


    http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...7FBdwFRmyZfz8w
    Ultima modifica di Stryp; 15-08-12 alle 12: 59

  14. #134
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    @zeruel85 Tu invece cosa ne pensi? Come dovrei procedere secondo te?

  15. #135
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Quoto stryp
    Stryp likes this.

  16. #136
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da hacker1122 Visualizza Messaggio
    @zeruel85 Tu invece cosa ne pensi? Come dovrei procedere secondo te?
    Ahhahahaha grazie della fiducia che mi dai ^__^ !

    Non ti dico mica ca**ate ... se sto qui a ferragosto ad aiutarti l'ultima cosa che voglio fare è perdere tempo ... vorrei cercare di risolvere tale problema al più presto possibile!
    Scusa se hai fatto saltare un punto, lo hai ripristinato ... non ti resta che andare avanti con le normali procedure solo che invece di andare a prendere la connessione clk dal punto ripristinato che sarebbe più ostico lo prendi dal punto alternativo che è pulito e non ci sono fix che ti rendono il lavoro un più difficile ... gli altri punti restano gli stessi!
    Ultima modifica di Stryp; 15-08-12 alle 13: 09

  17. #137
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Ahhahahaha grazie della fiducia che mi dai ^__^ !

    Non ti dico mica ca**ate ... se sto qui a ferragosto ad aiutarti l'ultima cosa che voglio fare è perdere tempo ... vorrei cercare di risolvere tale problema al più presto possibile!
    Scusa se hai fatto saltare un punto, lo hai ripristinato ... non ti resta che andare avanti con le normali procedure solo che invece di andare a prendere la connessione clk dal punto ripristinato che sarebbe più ostico lo prendi dal punto alternativo ... gli altri punti restano gli stessi!
    Nonono ... non era perchè non ho fiducia di te ... Era per sentire opinioni diverse visto che stavolta voglio che funzioni il tutto. Scusa se ti è sembrato questo, ti faccio le mie scuse ... ... Comunque ho paura che rifacendo il tutto succeda come la prima volta, cioè: led verde all'infinito e schermo che neanche si accende, come se si bloccasse prima di avviarsi completamente ... Forse è per caso colpa del filo awg30 che non usai?
    Ultima modifica di hacker1122; 15-08-12 alle 13: 10

  18. #138
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Ahhahahaha grazie della fiducia che mi dai ^__^ !

    Non ti dico mica ca**ate ... se sto qui a ferragosto ad aiutarti l'ultima cosa che voglio fare è perdere tempo ... vorrei cercare di risolvere tale problema al più presto possibile!
    Scusa se hai fatto saltare un punto, lo hai ripristinato ... non ti resta che andare avanti con le normali procedure solo che invece di andare a prendere la connessione clk dal punto ripristinato che sarebbe più ostico lo prendi dal punto alternativo ... gli altri punti restano gli stessi!
    Ma che dici!!!!! Bisogna aspettare la risposta di zeruel che quoterà la tua!
    Capisco che zeruel è preparato ma altri utenti che ti aiutano a risolvere il TUO problema meritino almeno una presa in considerazione....soprattutto che ti rispondono gratis, a ferragosto e a orari impensabili
    Stryp likes this.

  19. #139
    Membro
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    80
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Ma che dici!!!!! Bisogna aspettare la risposta di zeruel che quoterà la tua!
    Capisco che zeruel è preparato ma altri utenti che ti aiutano a risolvere il TUO problema meritino almeno una presa in considerazione....soprattutto che ti rispondono gratis, a ferragosto e a orari impensabili
    Ma infatti mi sono scusato ma non volevo assolutissimamente rifiutare il suo aiuto, anzi .... Io volevo solo sentire pareri da persone diverse, così da accertarmi meglio ... Scusa ancora Stryp ...

  20. #140
    Stryp
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da hacker1122 Visualizza Messaggio
    Nonono ... non era perchè non ho fiducia di te ... Era per sentire opinioni diverse visto che stavolta voglio che funzioni il tutto. Scusa se ti è sembrato questo, ti faccio le mie scuse ... ... Comunque ho paura che rifacendo il tutto succeda come la prima volta, cioè: led verde all'infinito e schermo che neanche si accende, come se si bloccasse prima di avviarsi completamente ... Forse è per caso colpa del filo awg30 che non usai?
    Bhè se hai paura di rifare danno io non so che dirti ...
    Li sei solo tu che sai se hai capacità o meno di effettuare il lavoro.
    Io il consiglio che do sempre è che se non si è sicuri di quello che si fà ... fate svolgere il lavoro a chi di dovere.
    Poi ognuno è libero di poterlo fare, basta che è al corrente che effettuando questa mod c'è rischio di fare un danno irrimediabile che rende inutilizzabile per sempre la console.

    Io come devi andare avanti te l'ho detto .. adesso valuta tu se sei in grado o no...
    La colpa potrebbe essere del filo .. ma ne dubito ...
    Per un lavoro buono serve anche il materiale buono quindi ti dovresti munire di:

    Stagno 0,2 con PB 60 sn 40
    Flussante in pasta (consigliato Fluxplus)
    AWG30 buono
    Saldatore buono punta max 0,5 mm

    E sopratutto ci vuole molta esperienza con il saldatore ...

    Se vuoi andare avanti ... fai come ti ho detto io ti metti con calma facendo un lavoro pulito e ordinato.
    Se non glitcha allora vuol dire che il tuo materiale/esperienza/praticità nell'usare il saldatore non è sufficente!
    In quel caso rimetti nand originale e fai fare il lavoro a un modder.... non cercare di insistere volendoci riuscire per forza, se proprio te la vuoi fare da te per soddisfazione prenditi una scheda madre rotta e impara bene a saldare
    Ultima modifica di Stryp; 15-08-12 alle 13: 24

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=