È ormai risaputo che parte anche senza.. in ogni caso il ragionamento di zeruel è giusto
Volevo fare una domanda stupida (tanto per essere sicuri) sulla pista su cui devo saldare (a sinistra del chip per capirci) dovrei grattare un pochino oppure la saldo direttamente? (lo so è stupido ma sto iniziando a dubitare di tutto e vorrei essere sicuro di ogni cosa, sai com'è) ...
sistema tutto, metti la resistenza e poi usa il punto alternativo perchè quello consigliato nelle varie guide è rognoso. Facci sapere. Ah, puoi usare anche resistenze leggermente più grandi con la serigrafia 330 vanno bene lo stesso
E' un metodo alternativo (seocondo me più facile) di quello che dovresti fare tu sulla pista interrotta. C'è il metodo sia per slim che per phat.
Sono quelli, ovviamente segui il procedimento per slim se hai una slim e il procedimento per phat se hai una phat.
Sì, ma nel matrix il pad è il c quello del clock, giusto?
Sì ho ragione, volevo vedere se eri preparato!
Ascolta, intanto pensa a sistemare per farla partire originale, al resto pensiamo più avanti.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Mi sta venendo un dubbio ... E se fosse il chip RGH che non funziona? Come potrei verificare?
Ma la console funziona? Cosa c'entra il chip adesso? La tua console deve funzionare originale, tutto il resto è un altro discorso.
No è che adesso ci stavo pensando alle possibili cause .... Si vedrà dopo allora, intanto devo risolvere questa situazione .... Vi faccio sapere presto, appena ho aggiornamenti ....
Come è andata a finire poi hai risolto
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
Segnalibri