Originariamente Scritto da
hacker1122
Credo che prima di tutto risolverò questo spiacevolissimo problema comprando una resistenza adatta così da fare le cose per bene. Successivamente dissalderò tutti i fili, sia per il reader che per il glitcher, e rifarò tutto con del filo awg30. Credo sia un buon piano no? Speriamo funzioni :S
Cmq come ho detto prima senza il glitcher, e con dash originale, funzionava. Quindi da questo deduco che ci sia un problema o alle saldature o al chip stesso, voi che dite qual'è la più probabile? Tralasciando il fatto del disordine, (che poi se ci pensate non devo mica andarci a fare una sfilata) l'importante è che i fili siano fissati bene e saldati bene.
Riguardo al messaggio di lapht: pensi che io mi stia divertendo? Io ieri pomeriggio sono stato lì a cercare di modificare questa benedetta console, per scoprire poi che qualcosa non andava, per poi aver pensato di averla persa definitivamente. Non mi sto di certo divertendo, e mentre tu stai li a scrivermi frasi ironiche, io sto seriamente considerando di aver speso e buttato tutti quei soldi di pezzi e di console per non aver risolto niente. Perciò mettiti nei miei panni. E non sto dicendo questo perchè sono offeso, ma sto solo cercando di capire.
Nonostante tutto questo, io vi ringrazio ancora per il vostro aiuto, se non fosse stato per voi io avrei buttato già tempo fa la mia console ... Perciò grazie!
D
Segnalibri