Ricrea un freboot con temperature obiettivo a 65C, poi non devi toccare piu nulla.
Solo DashLaunch e senza cambiare il launch.ini. Devi solo ed esclusivamente lanciare l'eseguibile di DL. Se hai voglia eh, non è mica fondamentale. Era solo un piccolo consiglio. Le ventole impostate a velocità fissa non hanno molto senso secondo me, meglio lasciarle automatiche e che partano ad una temperatura più bassa rispetto a quella impostasta da Microsoft.
RGH su trinity
Col saldatore più o meno me la cavo. In questi giorni vedo di fare qualche saldatura su piccole schede madri o su altri componenti tanto per riprendere la mano a saldare, poiché è più di un anno che non prendo in mano un saldatore.
No con le slim se lasci spazio libero dove esce l'aria dalla ventola non hai problemi. Sono le phat che sono più rognose.
ahhh capito...perfetto...vicino alla slim c'è spazio libero per far uscire l'aria..quindi no problem ...grazie
Se hai altre foto dei collegamenti o altro posta tutto
Ultima modifica di Dark360; 01-08-12 alle 11: 46
Ragazzi ho una falcon che a temperature di gpu e cpu sui 53 gradi mentre la memoria schizza a 65 dopo poco però rimane su quelle temperature. Ci sarebbe un modo per far scendere queste temperature? Non saprei come fare. Grazie mille
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Scusate se riapro la discussione. Ritornando al discorso di installare le ventole aggiuntive, in una ventolina da 12V, i due cavi (nero e rosso) li posso tranquillamente saldare ai cavi alle ventole originali o li devo saldare in un altro punto?
Segnalibri