www.dedoshop.com
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 128
Like Tree8Likes

Discussione: Dissipatore caldissimo

  1. #41
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    sei di coccio XD non devi toccare niente alla slim, solo sostituire la ventola originale con una meno rumorosa e più veloce capisti?!
    ...non sono di coccio ...comunque si...ma siccome per ora mi secca smontare e cambiare..al limite le metto al 60%(ora messe al 50%),tanto non fanno rumore(quando si gioca)
    Ultima modifica di xboxaro; 01-08-12 alle 10: 39

  2. #42
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ricrea un freboot con temperature obiettivo a 65C, poi non devi toccare piu nulla.

  3. #43
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ricrea un freboot con temperature obiettivo a 65C, poi non devi toccare piu nulla.
    siccome ho istallato FSD,ecc... se ora ricreo freeboot con temperature obbiettivo a 65°...dopo dovrei ristallare dashlaunc e roba varia oppure rimane cosi?

  4. #44
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Solo DashLaunch e senza cambiare il launch.ini. Devi solo ed esclusivamente lanciare l'eseguibile di DL. Se hai voglia eh, non è mica fondamentale. Era solo un piccolo consiglio. Le ventole impostate a velocità fissa non hanno molto senso secondo me, meglio lasciarle automatiche e che partano ad una temperatura più bassa rispetto a quella impostasta da Microsoft.

  5. #45
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Solo DashLaunch e senza cambiare il launch.ini. Devi solo ed esclusivamente lanciare l'eseguibile di DL. Se hai voglia eh, non è mica fondamentale. Era solo un piccolo consiglio. Le ventole impostate a velocità fissa non hanno molto senso secondo me, meglio lasciarle automatiche e che partano ad una temperatura più bassa rispetto a quella impostasta da Microsoft.
    :Lol: ....le temperasture obbiettivo se intendi "gpufan" e "cpufan" allora sono state impostate a 60° come da tutorial......

  6. #46
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Hai RGH o Jtag?

  7. #47
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    RGH su trinity

  8. #48
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    :Lol: ....le temperasture obbiettivo se intendi "gpufan" e "cpufan" allora sono state impostate a 60° come da tutorial......
    fan in inglese significa ventola, quindi non hai impostato le temperature obiettivo a 60C, bensì la velocità della ventola a 60%, che è un'altra cosa.

  9. #49
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    RGH su trinity
    Pensavo di farla pure io seguendo le guide del forum...Speriamo di riuscirci senza distruggere l'xbox XD

  10. #50
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da Dark360 Visualizza Messaggio
    Pensavo di farla pure io seguendo le guide del forum...Speriamo di riuscirci senza distruggere l'xbox XD
    Hai esperienza con il saldatore? Se sei alle prime armi non è propriamente una passeggiata...

  11. #51
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Col saldatore più o meno me la cavo. In questi giorni vedo di fare qualche saldatura su piccole schede madri o su altri componenti tanto per riprendere la mano a saldare, poiché è più di un anno che non prendo in mano un saldatore.

  12. #52
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Hai esperienza con il saldatore? Se sei alle prime armi non è propriamente una passeggiata...
    per ora mi secca xD...comunque lasciando cosi comè non si dovrebbero avere nessun tipo di problema di surriscaldamento vero?

  13. #53
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    No con le slim se lasci spazio libero dove esce l'aria dalla ventola non hai problemi. Sono le phat che sono più rognose.

  14. #54
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    ahhh capito...perfetto...vicino alla slim c'è spazio libero per far uscire l'aria..quindi no problem ...grazie

  15. #55
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    questa è la miagliore soluzione che ho trovato e che faccio sempre
    Allegato 4925Allegato 4926
    Interessante, e per quanto riguarda l'alimentazione?
    Hai foto da vicino o ancor meglio uno schema?

  16. #56
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Se hai altre foto dei collegamenti o altro posta tutto
    Ultima modifica di Dark360; 01-08-12 alle 11: 46

  17. #57
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Ragazzi ho una falcon che a temperature di gpu e cpu sui 53 gradi mentre la memoria schizza a 65 dopo poco però rimane su quelle temperature. Ci sarebbe un modo per far scendere queste temperature? Non saprei come fare. Grazie mille


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    * BOCRO *


  18. #58
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da Bocro Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una falcon che a temperature di gpu e cpu sui 53 gradi mentre la memoria schizza a 65 dopo poco però rimane su quelle temperature. Ci sarebbe un modo per far scendere queste temperature? Non saprei come fare. Grazie mille


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    certo! puoi montare dei dissipatorini con pad adesivi che vendono già in kit e poi studi un modo di farli stare vicini al dissipatore della GPu cosi si scambiano il calore

  19. #59
    Open Member L'avatar di Bocro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    850
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    certo! puoi montare dei dissipatorini con pad adesivi che vendono già in kit e poi studi un modo di farli stare vicini al dissipatore della GPu cosi si scambiano il calore
    Grazie non sapevo esistessero questi dissipatori. Li cercherò ma se ne hai da consigliarmi te ne sono grato. Grazie mille.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
    Ultima modifica di Bocro; 01-08-12 alle 13: 33
    * BOCRO *


  20. #60
    Open Member L'avatar di Dark360
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    510
    Scusate se riapro la discussione. Ritornando al discorso di installare le ventole aggiuntive, in una ventolina da 12V, i due cavi (nero e rosso) li posso tranquillamente saldare ai cavi alle ventole originali o li devo saldare in un altro punto?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=