www.dedoshop.com
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 128
Like Tree8Likes

Discussione: Dissipatore caldissimo

ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Citazione Originariamente Scritto da Dark360 Visualizza Messaggio
    Bè, diciamo che ripensandoci è stato anche 1/2 minuti...Nulla di più!
    perchè hai lasciato la console senza convogliatore? tanto per farla sudare? anche 30 secondi la console riscalda senza quello perchè le molecole di aria calda non le butta fuori ma se ne vanno piano piano e aumenta di conseguenza il calore.....cmq vedi la foto che ho postato se vuoi abbassare le temperature

Vip Member
    in ogni caso tutte le xbox riscaldano....anche le slim....lasciando le ventole su AUTO raggiungono dopo poco tempo gli 80° O.O

Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    in ogni caso tutte le xbox riscaldano....anche le slim....lasciando le ventole su AUTO raggiungono dopo poco tempo gli 80° O.O
    si certo, purtroppo è la triste realtà....

PC: xboxaro ti lovvo

Open Member L'avatar di Dark360
    Citazione Originariamente Scritto da DevilIce Visualizza Messaggio
    è tutto normale

le falcon riscaldano tanto.
    Non puoi farci niente.
    La mia prima falcon riscaldava da morire dopo 1 minuto che la accendevo...ma anche le jasper riscaldano...purtroppo è questa la xbox

CONSIGLIO:

sostituisci per bene la pasta termica e metti uno strato sottilissimo di pasta nuova
    se ne metti troppo fai l'effetto contrario, cioè non conduce il calore

Accorgimenti:
    pulisci bene dalla polvere le ventole
    se installi due ventole aggiuntive fai una buona cosa
    Grazie mi hai tranquillizzato ahahaha...penso che in futuro aggiungerò qualche altra ventola.

Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    perchè hai lasciato la console senza convogliatore? tanto per farla sudare? anche 30 secondi la console riscalda senza quello perchè le molecole di aria calda non le butta fuori ma se ne vanno piano piano e aumenta di conseguenza il calore.....cmq vedi la foto che ho postato se vuoi abbassare le temperature
    Ho capito, è stato un errore che non farò più. Comunque l'importante è che non abbia subito danni per quel surriscaldamento che ha avuto. Dato che ho letto che le falcon sono tutte più o meno così, non penso di aver fatto qualche grave danno allora

no danni no, perchè è stato una sola volta, cmq non la trascurare l'idea di montare le ventoline perchè poi il reballing costicchia eh?!

Vip Member
    si certo, purtroppo è la triste realtà....

PC: xboxaro ti lovvo
    comunque cambiando la pasta termica dovrebbe calare un pelino le temperature ma penso che su slim non valga la pena vero?

comunque cambiando la pasta termica dovrebbe calare un pelino le temperature ma penso che su slim non valga la pena vero?
    solo la pasta termica non fa niente, solo migliorare la velocità dello scambio del calore tra chip e dissipatore, ma se scaldava già in precedenza e cosa più importante sapendo il difetto che hanno queste console, la migliore cosa è montare le ventole e poi per migliorare al massimo il tutto, si lappa il dissipatore e si mette la pasta termica nuova

Ma per evitare di cambiare la pasta termica non si potrebbe invece aumentare la velocità delle ventole, così da evitare di rismontare tutto. O fa un effetto migliore la sostituzione della pasta termica?

Vip Member
    vabbè tanto non gioco molto...già un ora e mezza mi basta e dopo quel tempo le temperature erano sotto i 60° quindi no problem xD

vabbè tanto non gioco molto...già un ora e mezza mi basta e dopo quel tempo le temperature erano sotto i 60° quindi no problem xD
    Io per ora quelle temperature non le raggiungo nemmeno di inverno rigido

se non vuoi sentire rumore, monti le ventole aggiuntive, altrimenti se ti piace avere in camera un areoplano, aumenti le ventole, ma ripeto, il cambiamento sostanziale lo fanno le ventole e non la pasta termica. Ovviamente se è cotta li è un altro discorso.....

Vip Member
    certo mettendo non sò quante ventole...e poi mi pare normale che le slim hanno quelle temperature...se non sbaglio

se non vuoi sentire rumore, monti le ventole aggiuntive, altrimenti se ti piace avere in camera un areoplano, aumenti le ventole, ma ripeto, il cambiamento sostanziale lo fanno le ventole e non la pasta termica. Ovviamente se è cotta li è un altro discorso.....
    Sinceramente avere un areoplano in camera non è una bella cosa, quindi un pensierino sulle ventole aggiuntive ce lo farei.

certo mettendo non sò quante ventole...e poi mi pare normale che le slim hanno quelle temperature...se non sbaglio
    attenzione si parla in origine di FAT non di slim. Per la slim credo che se debba mettere una ventola maggiorata o doppia, per fare meno rumore e tirare + aria

Sinceramente avere un areoplano in camera non è una bella cosa, quindi un pensierino sulle ventole aggiuntive ce lo farei.
    il vantaggio delle ventoline è che sono silenziose e raffreddano bene , cosi le ventole originali le tieni basse e la console non fa rumore.

il vantaggio delle ventoline è che sono silenziose e raffreddano bene , cosi le ventole originali le tieni basse e la console non fa rumore.
    Solo che dovrei ricollegare tutti i cavi della ventola e magari fare un buco nella cover per fare uscire il calore. Non vorrei combinare casini.

Solo che dovrei ricollegare tutti i cavi della ventola e magari fare un buco nella cover per fare uscire il calore. Non vorrei combinare casini.
    non devi fare assolutamente nulla XD ne buchi o altre cose, solo alimentare le ventole da qualche parte. IO solitamente saldo la 12V sul connettore di alimentazione della scheda, cosi non ho problemi. Guarda la foto che ho postato, non devi fare assolutamente buchi o altro...

Vip Member
    attenzione si parla in origine di FAT non di slim. Per la slim credo che se debba mettere una ventola maggiorata o doppia, per fare meno rumore e tirare + aria
    lol e dovrei rovinare l'estetica della slim per far calare di un pelino le temperature??...tanto vale lasciarle cosi tanto non danno nessun problema

lol e dovrei rovinare l'estetica della slim per far calare di un pelino le temperature??...tanto vale lasciarle cosi tanto non danno nessun problema
    sei di coccio XD non devi toccare niente alla slim, solo sostituire la ventola originale con una meno rumorosa e più veloce capisti?!

non devi fare assolutamente nulla XD ne buchi o altre cose, solo alimentare le ventole da qualche parte. IO solitamente saldo la 12V sul connettore di alimentazione della scheda, cosi non ho problemi. Guarda la foto che ho postato, non devi fare assolutamente buchi o altro...
    Purtroppo le foto sono piccole e anche cliccandoci non si ingrandiscono, quindi faccio fatica a vedere dove hai saldato i fili XD

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello