www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33
Like Tree1Likes

Discussione: rgh su corona( da che dash farlo?)

Newser L'avatar di Tommino81
    quindi che io aldi il filo a sinistra o destra è uguale? (sempre di quel punto parlo C5R..)

Open Member L'avatar di gianni87
    vedi gli schemi di montaggio che hanno fatto su corona e ti rendi conto non mettere il filo cpu-rst come va va pensa quello e il filo + fondamentale del chip se non posizioni bene quel filo la console non si avvia mai o ti dara led rosso centrale appena tenta il glich

Junior Member L'avatar di petrukp
    salve ragazzi,
    qualcuno di voi mi potrebbe postare le immagini ben chiare dei punti di saldatura da fare su Corona V2 ??
    ho cercato molto ma niente di chiaro.....
    grazie

Che Chip vuoi usare?

Magari apri un altro thread questo e vecchio così ti si aiuta anche con l'istallazione ok?

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    Magari apri un altro thread questo e vecchio così ti si aiuta anche con l'istallazione ok?
    grazie! già fatto qui: [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7911-cpld-matrix-v1-va-bene-per-rgh-su-corona-v2-punti-di-saldatura-su-mobo-help.html"]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7911-cpld-matrix-v1-va-bene-per-rgh-su-corona-v2-punti-di-saldatura-su-mobo-help.html[/URL]
    aiutatemi!
    grazie!

Newser L'avatar di Netkar
    sul mio tutorial dovrebbe essere chiaro c'è sia il punto "originale" che l'alt
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-dual-nand-rgh/6698-tutorial-storm360-v2-rev-b-matrix-trident-su-corona.html[/url]

Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    sul mio tutorial dovrebbe essere chiaro c'è sia il punto "originale" che l'alt
    [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-dual-nand-rgh/6698-tutorial-storm360-v2-rev-b-matrix-trident-su-corona.html[/url]
    visto il tuo tutorial ma non mi è per niente chiaro, uno perchè la mia console ha mobo corona V2, due perchè il mio chip a diverse denominazioni, e tre perchè non possiede il quarzo e non so dove collegarlo....
    consigli utili?
    grazie in anticipo!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    scusate potreste dirmi esattamente per corona quale è il cpu reset? quello in verde , ma quale esattamente C5R... e non si capisce, potete dirmelo o indicarmelo?
    Il punto verde e esatto al 100%

Regular Member L'avatar di Worf
    Ciao.

Ho qui con me una Corona V2 con dash 13599, dovrei aggiornarla oppure lasciarla così per effettuare RGH1 che a quanto ho capito i tempi di boot sono migliori rispetto al RGH2 e 3.

Citazione Originariamente Scritto da Worf Visualizza Messaggio
    Ciao.

Ho qui con me una Corona V2 con dash 13599, dovrei aggiornarla oppure lasciarla così per effettuare RGH1 che a quanto ho capito i tempi di boot sono migliori rispetto al RGH2 e 3.
    in teoria volgarmente parlando siamo già in rgh2, su slim è sempre stato così. poi se hanno inventato nuove tecniche visto rgh 1,2,3, io non ne sono a conoscenza.
    cmq sia non serve aggiornarla.

edit: serve ancora meno riesumare post di anni fa e accodarsi ad altre richieste...
    Ultima modifica di Netkar; 11-01-14 alle 16: 03
    aquilus likes this.

Regular Member L'avatar di Worf
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    in teoria volgarmente parlando siamo già in rgh2, su slim è sempre stato così. poi se hanno inventato nuove tecniche visto rgh 1,2,3, io non ne sono a conoscenza.
    cmq sia non serve aggiornarla.

edit: serve ancora meno riesumare post di anni fa e accodarsi ad altre richieste...
    Ok capito, quindi posso anche lasciare la dash così per com'è e in fase di creazione del freeboot metto l'ultima dash + RGH2 dico bene?

rgh su corona( da che dash farlo?)

Citazione Originariamente Scritto da Worf Visualizza Messaggio
    Ok capito, quindi posso anche lasciare la dash così per com'è e in fase di creazione del freeboot metto l'ultima dash + RGH2 dico bene?
    Si ma segui gli schemi e i tutorial.. Non capisco xke complicarsi la vita

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello