Ma le foto le metti o no? Perché è un pò difficile parlare del sesso degli angeli.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ma le foto le metti o no? Perché è un pò difficile parlare del sesso degli angeli.
provo a farlo piu lungo ma sull'altra xbox era della stess lunghezza e ha funzionato...cosa intendi per posizione del cpurst?
le foto non le posso mettere ora anche se non capisco che differenza fa avere le foto, vi ho già detto chiaramente come stanno le cose
si ma dalle foto uno cerca di capire il problema se non posti non possiamo esserti d'aiuto credimi + di dirti prova a posizionare meglio il cpurst che e il filo + importante dell'installazione se non metti quello bene scordati il glich
Ma la console è corona?
in che senso metterlo bene? spiegati...le foto le posto appena posso
si ma la montheboard e trinity o corona?
sono entrambe trinity...ancora poco e dovrei riuscire a postare le foto
ok aspettiamo le foto
[url]https://dl.dropbox.com/u/45003123/20120806_225018.jpg[/url]
[url]https://dl.dropbox.com/u/45003123/20120806_225052.jpg[/url]
ecco le foto
Il clk accorcialo, il reset allungalo. Inoltre i fili falli passare per i fori del south bridge.
accorcia anche 1.8 sono troppo lunghi
perchè devo farli passare per i 2 forettini piccoli? solo perchè in questo modo li faccio piu lunghi o c'è qualche altro motivo? si in effetti il clk è lungo ma non vedo il motivo di accorciare l'1,8
comunque piu l'installazione e pulita piu rgh riesce bene non pensare che e un semplice saldatura di fili e glichi il posizionamento e la lunghezza dei fili implica molto sull rgh
non ho mai detto il contrario ma posso dirti che sull'altra xbox ho fatto un installazione praticamente identica e tutto funziona alla perfezione...a parte il clk che è un po piu corto sull'altra xbox
allora accorcia quello e vedi se parte senò segui il consiglio di zeruel
Non è una scienza esatta. Ciò che funziona in una console non è detto funzioni in un'altra.
Segnalibri