ragazzi sto cercando di leggere la nand di un altra xbox sempre trinity con le stesse identiche cose della prima ma durante la lettura mi da error 250 reading block 12d e error 250 reading block 181.
provo lo stesso a fare l'ecc, lo scrivo ma xell non parte...consigli?
I bad block non dovrebbero essere problematici. Li hai per scrupolo controllati con 360 flash tool 0.97 per vedere che vengano correttamente rimappati?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
e invece a quanto pare si visto che ho rifatto tutte le saldature e cambiato 100 software ma dopo che scrivo l'ecc xell non parte
Non capisco la relazione che fai tra bad block e Xell che non si avvia.
che facendo il dump della nand mi da questi badblock e quindi credo che la cosa influenzi poi la creazione del file ecc che appunto se riscritto non fa partire xell...
Non è assolutamente per quello che non ti glitcha.
e per cosa può essere oltre alle saldature che ho già rifatto?
in che senso tenta il glitch? come faccio a saperlo?
Ad orecchio.. Fa un sibilo e le ventole calano leggermente..
Ma che chip hai? Non hai un led di debug?
eh no ho lo storm360v2, me lo avete detto voi di prendere quello...su una xbox identica l ho montato, ho fatto il dump senza nessun badblock ed è andato tutto bene al primo colpo ora ho fsd e tutto il resto...su questa identica xbox stessi passaggi ma xell non si avvia e mi da 2 badblock durante il dump...
Lo storm ha il led di debug. I bad block non c'entrano una fava, non so come dirtelo.
mostri l'installazione gentilmente?
guarda io ho avviato l'xbox aperta con lo storm al vento ma del led nessuna traccia...accendersi non si accend, il cpu rst l'ho provato a risaldare ma nada, il filo però è un po corto tipo 7cm
fallo piu lungo comeunque se non fa led debug e il cpurst devi trovare la posizione giusta
Segnalibri