Grazie!
P.s. è già tanto che me l'abbia data intera visto che ci ha messo 2 settimane per farla!! io pensavo l'avesse rotta.. ma vabbè, l'importante è che almeno l'rgh me l'abbia fatto!
Grazie!
P.s. è già tanto che me l'abbia data intera visto che ci ha messo 2 settimane per farla!! io pensavo l'avesse rotta.. ma vabbè, l'importante è che almeno l'rgh me l'abbia fatto!
La prossima volta affidati a qualcuno di più esperto ti pare? Contattalo e fatti dare il dump originale e la cpu key, sono cose tue!
Okay!
Comunque ho fatto come mi avevi detto, accesa da eject, glitchata, messo sull'indirizzo della pagina l'ip della console, ma non mi carica la pagina. Sai il perchè??
No, non lo so. Sicuro che avesse finito di glitchare? L'indirizzo ip è corretto?
sisi, id correttissimo! Ho aspettato 2-3 minuti non so individuare se abbia glitchato o meno perchè non è come quando la accendo che i led cominciano a ruotare. Però credo abbia glitchato.
Il computer da cui stai guardando è connesso al medesimo modem della console?
Sisi ho un modem sitecom e mi sono connesso via wifi alla rete con la xbox. Poi sono andato su xexmenù ed ho trovato l'id. Poi, sempre connesso ho acceso la xbox da eject e messo sulla barra indirizzi l'id della console. Ma niente. Ma la cpu key per uno che non sa fare niente come me, è indispensabile?? :l
Molto importante. E anche il dump originale lo è. Metti che la tua console non funzioni più e Xell non sia più accessibile per le ragioni più disparate. Senza cpu key o senza dump originale la puoi buttare tranquillamente.
Quindi provo a rivedere id console, poi la accendo da eject ed aspetto 5 minuti.
Poi metto l'id nella barra indirizzi del pc e vedo se esce?
Altrimenti prova a vedere se riesci a recuperarla con AutoGG.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Niente, non va. Ma non c'è un altro modo, tipo come connettere pc con cavo ethernet ad xbox?
Nemmeno con AutoGG funziona? Chiedi delucidazioni a chi te l'ha fatta, ma soprattutto fatti dare i file perché sono tuoi!
Dici che sono troppo ottimista? Eh son fatto così..
Ha ragione titty, secondo me non ha niente è solo spreco di tempo.
Comunque io dicevo non va nel modo iniziale, con autoGG non ci ho provato
P.s. questo 'modder' si è preso anche 100 euro dicendo perchè è la modifica nuova.
Ultima modifica di Raffy; 18-07-12 alle 08: 54
Collega un cavo ethernet dalla console al modem e fai un tentativo con AutoGG se hai voglia.
Allora, suppongo che autoGG sia un programma. XD
Quindi lo scarico, poi collego pc a xbox e poi cosa ci devo fare con autogg ?
Intanto fai i passaggi, ma leggi bene quello che scrivo, ho detto che devi collegare la console al pc? Preparati con la schermata di AutoGG (aggiornato all'ultima versione) e poi continuiamo...
Ma io posso connettermi al portatile, il fisso non lo ho nella stanza della xbox..
Ma che significa?
Segnalibri