Ciao a tutti!!!
Mi servrvirebbe il vostro aiuto (ah complimenti per la vostra competenza).
Espongo il problema. Ho una xbox 360 rgh jasper 256 mb. L'rgh funziona bene, tuttavia saltuariamente la console va in freeze soprattutto mentre gioco. Le temperature con ventole impostate al 60/70 % (ora non ricordo bene) da freestyle si regolano intorno a 50 gradi sia per la cpu che per la gpu e l'altro valore che ora non ricordo. Ieri, inoltre, mentre giocavo a saints row 3 il gioco e` andato in freeze dopo aver notato una strana cosa. In pratica in un quadro bisognava distruggere un aereo di vedetta e dopo averlo fatto, l'aereo si e colorato di colore marrone e la console e` andata in freeze. Non credo si sia trattato di un artefatto anche perche` al riavvio della console le temperature della gpu, cpu e cosi via erano sempre intorno ai 50 %
I giochi li avvio da hd esterno di solito e da xexmenu dopo aver avviato freestyle per avviare le ventole al valore desiderato. Alcuni dicono potrebbe essere un bug della freestyle, ma non ne sono sicuro.
Qualcuno mi puo` aiutare a risolvere l' "arcano" anche perche` con giochi come saints row dove se riavvi bisogna cominciare la missione da capo e` abbastanza frustrante. Grazie!!!!!
Segnalibri