Aggiornamenti: non penso si blocchi è che a volte dal glitch alla partenza della dash ci mette anche diversi minuti.... Qualche idea???
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Aggiornamenti: non penso si blocchi è che a volte dal glitch alla partenza della dash ci mette anche diversi minuti.... Qualche idea???
Allora la x è collegata a monitor computer con cavo Vega originale Microsoft, io dico che sembra come se la consolle continui a glitchare ma non glitcha perché il glitch èngia andato. Ci mette parecchi minuti dal glitch-> all'avvio dash cose che generalmente è praticamente istantanea.
Lo xell invece va da dio glitch in tempi molto decenti.
Cosa può essere? Xke così praticamente è come avere una console che glitcha in 6 minuti
ragazzi nulla, praticamente la consolle si avvia in 8.30 minuti -.- e pensare che ne glitcha in max 2.......
Posso chiederti come effettui le prove? Lascia passare un 30 secondi quando spegni!
In genere accendo e spengo ma questo lavoro non l'ho mai visto fare anche perché fatto alla stessa maniera lo xell va. E Cmq anche lasciando passare 30 secondi fa lo stesso lavoro...
Cosa mai vista O.o
La cosa che mi mette in cascetta è che il glitch va è questo limbo il fatto...
Se Xell parte normalmente dev'essere un problema relativo al freeboot che hai creato. Hai provato a creare un altro freeboot, ad esempio 14699 per vedere se ti dà gli stessi problemi di delay?
Sisi anche generandolo con altri tool scrivendo da xell o da nand-x stessa storia
Che io sappia Xell boota sempre prima del freeboot, il che è anche logico, non passando tutto l'HW credo sia normale.
Non capisco cosa intendi per glitch, se intendi il led di debug, quello indica solo i tentativi di glitch, devi considerare quando vedi il ring led che parte, in quel momento la console è bootata!
Calcola i tempi fino a quel momento, se poi la dash parte dopo un'altro minuto quelli sono altri caz...
Hai il cavo hdmi e accendi la tv dopo l'avvio della console per caso? Che dash fai partire di default, NXE o FSD (o altro)?
Allora Xbox collegata con cavo Vega originale Microsoft quindi niente hdmi, mai dato problemi.
I tempi dico dalla fine dell'ultimo led di debug all'accensione del ring possono passare diversi minuti più del tempo dei tentativi di glitch. Ho capito che ci mette tempo ma così lenta mai vista... Possono passare anche 5-10 min dall'ultimo led all'avvio vero...
Ora è con dashlanch e fsd ma lo faceva anche con freeboot "vergine"
Cioè fammi capire, tu mi dici che ad un certo punto smette di lampeggiare il debug e poi dopo 5 minuti parte il ring led??
Esatto mai vista na cosa del genere
Lo xell invece parte subito dopo il debug
scusami per saldatura fredda sotto la gpu che intendi?? O.o rrod incombente?
cmq va a fatto suo a volte va oltre i 5 min a volte in 30sec è pronta tutta la consolle mha... (queste sono quelle console da far volare dalla finestra)
ahahahah
Ultima modifica di Netkar; 06-07-12 alle 20: 30
quello montato è un coolrunner rev c
però è stano mai successa una cosa del genere
al momento l'ho resistuita così sicuramente fara più prove di me e vedrà un po' come va
Ultima modifica di Netkar; 06-07-12 alle 20: 44
A me capito' una Falcon dove Xell partiva in tempi decenti, mentre freeboot circa nello stesso tempo in cui Xell partiva il chip smetteva di debuggare e sembrava inchiodarsi, che non sia stata una cosa simile?? Alla fine ho dovuto arrendermi...
Penso di si all'inizio lo pensavo anche io poi lasciandola accesa a non fare nulla parte.. Mha..
Segnalibri