www.dedoshop.com
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 111
Like Tree14Likes

Discussione: Falcon 5773 rgh2

  1. #61
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Ragazzi con timing c e cavo normale senza Res o condensatori mi ha dato un glitch a 30 secondi poi nulla più. Pensate sia la buona strada dove proseguire o possa essere stato solo un caso? Secondo me la seconda più che altro che non si stabilizza va tutto a fatto suo sta stronza...
    Anche con lo stesso filo tagliandolo in 2 parti asimmetriche come consigliato da alcuni non si vuole stabilizzare :S
    Ti ho consigliato di tagliarlo in 2 parti asimmetriche, ma purtroppo non si stabilizza nemmeno cosi! Diciamo che e' per contenere i "danni" il piu' possibile!
    Anche se solitamente ottengo tempi decenti, capita anche a me che ogni tanto ci siano boot "pazzi" che tendono oltre i 3/4 minuti, poi riavvio, inutile aspettare, tanto so che il boot successivo sara' piu' veloce.

    Ragazzi inutile intestardirci, purtroppo la "stabilita' e' quella, una volta raggiunta la soglia conviene fermarsi.

    Nel tuo caso Nektar, direi che l'installazione dovrebbe essere sulla buona strada, prova a cambiare nuovamente timings, purtroppo e' una rincorsa...

  2. #62
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Ho trovato questo
    http://www.team-xecuter.com/forums/s...ad.php?t=87380
    Vediamo nel pomeriggio-sera intanto grazie a tutti x aiuti e consigli

  3. #63
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da feddy75 Visualizza Messaggio
    Ho fatto così, leggendo qua e là dal foro del team-xcuter
    Allegato 4518
    Oddio questo skema è corretto... resistenza con in serie il condensatore...
    Netkar likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #64
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO al momento nn consiglio RGH2... sarò contro corrente ma se devo proporre una mod ke si aqvvia se va neme in un minuto e mezzo e se va male in 10 meglio suggerire altre mod... speriamo in un RGH3 migliore o di timing migliorati
    zeruel85 and janniz like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #65
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    IO al momento nn consiglio RGH2... sarò contro corrente ma se devo proporre una mod ke si aqvvia se va neme in un minuto e mezzo e se va male in 10 meglio suggerire altre mod... speriamo in un RGH3 migliore o di timing migliorati
    senza considerare tempo, imprecazioni e console volate dalla finestra ahahahha

  6. #66
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Ragazzi sviluppi: ora la consolle generalmente glitcha nei primi 3 cicli o raramente al massimo entro il primo minuto e mezzo O.o gioia assoluta! (tocco ferro)
    Ora problematica riscontrata: non so perché ma lo xell va sempre invece fb dopo il glitch o parte subito o dopo molte tempo a volte non parte proprio.
    Ho pensato di rifare l'immagine e rifare il flash intanto volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi del genere.
    Grazie ancora a tutti per l'aiuto.

    In conclusione l'installazione è stata questa: timing D (si su una Falcon) switch su Phat, ponte per la resistenza da 10 direttamente sul chip, cavo asimmetrico in 2 parti sopra convogliatore. Spero sia di aiuto

  7. #67
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Provato a mettere una nuova immagine flash da xell, un bad block e va a cavolo suo, rifaccio la 14719 e sempre stesso lavoro. La nand originale non ha bad block.
    Cambio tool? Sto usando j-runner ma non mi ha mai dato problemi e sullo xell parte sempre che è una bellezza. Spero in vostri consigli




    Sent from my iPad using Tapatalk HD

  8. #68
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Ragazzi sviluppi: ora la consolle generalmente glitcha nei primi 3 cicli o raramente al massimo entro il primo minuto e mezzo O.o gioia assoluta! (tocco ferro)
    Ora problematica riscontrata: non so perché ma lo xell va sempre invece fb dopo il glitch o parte subito o dopo molte tempo a volte non parte proprio.
    Ho pensato di rifare l'immagine e rifare il flash intanto volevo chiedere se qualcuno ha avuto problemi del genere.
    Grazie ancora a tutti per l'aiuto.

    In conclusione l'installazione è stata questa: timing D (si su una Falcon) switch su Phat, ponte per la resistenza da 10 direttamente sul chip, cavo asimmetrico in 2 parti sopra convogliatore. Spero sia di aiuto

    Intanto son felicissimo che i consigli abbiano portato al risultato tanto sospirato
    Purtroppo il freeboot sta' sempre di piu' dello Xell, non saprei nemmeno dirti perche'!!
    Agli inizi c'era il "fastidio" di dashlaunch, hai creato le immagini freeboot utilizzando gia' dashlaunch?? Se si per curiosita' prova a toglierlo!

  9. #69
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    No no immagine pulita

  10. #70
    Regular Member L'avatar di korn
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    138
    cosa intendi per cavo asimmetrico in 2 parti ?

  11. #71
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Un cavo da chip al reset tagliato in due parti non uguali e saldate tra loro.
    Qualche idea per una soluzione?

  12. #72
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da korn Visualizza Messaggio
    cosa intendi per cavo asimmetrico in 2 parti ?
    Solitamente il meglio che mi riesce con 20+10cm

    @Nektar, prova a scrivere l'immagine con un flasher HW, per scongiurare il badblock

  13. #73
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Oddio a me é molto a caso. Cmq ci avevo pensato a scriverlo tramite hw ma cmq la prima immagine flashata di fb era scritta con Nand-x senza bad block ma faceva la stessa cosa

  14. #74
    Regular Member L'avatar di korn
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Solitamente il meglio che mi riesce con 20+10cm

    @Nektar, prova a scrivere l'immagine con un flasher HW, per scongiurare il badblock
    sto un po' rinco in che senso 20+10 ? un pezzo da 20 affiancato a uno da 10
    tipo cosi ? ___________ 10
    ___________________________ 20

  15. #75
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    10cm saldato a 20 cm di cavo

  16. #76
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Oddio questo skema è corretto... resistenza con in serie il condensatore...
    Che significa?

  17. #77
    Regular Member L'avatar di korn
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    10cm saldato a 20 cm di cavo
    ah ok , e in teoria cosa dovrebbe cambiare ?

  18. #78
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    @freddy si riferisce a condensatore in parallelo alla resistenza
    @korn pare i tempi di glitch siano migliori

  19. #79
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    4
    In teoria credo che l'onda riflessa che si genera nel punto di giunzione influisca positivamente sul segnale di reset applicato... Visto che tutto il discorso RGH si basa sul mandare l'impulso di reset nel giusto istante... applicare variazioni anche minime nella tempistica in cui esso viene effettivamente applicato puo' influire più o meno positivamente nella riuscita dell'hack...

    Ovviamente se ho detto qualcosa di tremendamente errato, coloro che sanno mi correggano pure... :P

  20. #80
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Ragazzi allora ho fatto l'immagine con autogg e l'ho flashata con rawflash - stessa cosa
    Ora ho rimesso l'immagine flashata tramite hw di jrunner 15574 , il fatto è molto rognoso non è che si pianta ogni tanto è che parte bene ogni tanto..
    Mai visto un comportamento del genere, su rgh1 e sulle slim fatto il glitch fb parte sempre ed è immediato....
    Qui su 10 volte che l'accendi ne vanno bene 2... Lo xell invece sempre....
    Idee? Avete mai visto una cosa del genere?


    Sent from my iPad using Tapatalk HD

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=