ciao a tutti,ho una jasper con rgh1 appena fatto,ho seguito poi la guida di titti e son riuscito a installare il freebot 15574,ho installato l'aggiornamento degli avatar ma ora son fermo,il dashlounch 3.02 non riesco a installarlo perche' il link non funziona,nel tutorial dice poi di avviarlo tramite freestyle,xexmenu...ma come faccio partire ste cose?
il freebot che ho installato a che serve e come lo si usa?quando accendo l'x mi parte normale,il freebot dov'e'???
Ciao simone, prima di poter installare dashlunch devi mettere anche freestyle dash o xexmenu, la freestyle dash è una dashboard alternativa che emula molto quella della dash originale e in più ha delle skins che la rendono praticamente uguale a quella originale mentre xexmenu è funzionale ma meno "estetico" . Devi quindi scaricare uno di questi due, io consiglio freestylerev 2.275 , la devi installare e per fare ciò è presente una guida su come devi fare, una volta installata la fsd procedi a installare dashlunch. cerco sul forum e troverai un link per la fsd ( freestyle) e poi procedi come guida.
Edit :una volta installata la fsd la vedrai nel menù giochi della tua xbox
Ultima modifica di andreasport; 28-06-12 alle 07: 11Motivo: aggiunta
Segnalibri