Salve è il primo aggiornamento che faccio alla xbox, ho un po di paura di eliminare una console, quindi ho delle domande:
1)conviene??
2)nel caso sbaglio qualcosa quali sono le conseguenze???
3)Posso fare un backup dell'xbox???
4)La rgh non l'ho fatta io, quindi il mod mi ha dato un cd dove c'è tutto. Il problema è che ci sono ben 4 nunddump quale devo usare?? il primo è senza numero gli altri hanno i numeri fino a 4.
5)Come faccio a capire se ho rgh2 o no???la mod l'ho fatta ad aprile
6)è uscito il dashlunch 3.02 per kernel 15574 lo posso mettere anche se ho la 14179???
Grazie aspetto vostre risposte
Ultima modifica di Pascalise; 23-06-12 alle 16: 35
1) Non è necessario.
2) Devi spedirla ad un modder.
3) Sì, ma dovrebe averti già dato i file chi ti ha fatto la modifica.
4) In teoria dovrebbero essere tutti identici, ma dovresti chiedere dettagli a chi te l'ha fatta.
5) Che dashboard originale avevi quando hai fatto la modifica? E poi è phat o slim?
6) Sì.
Se no sbaglia avevo la 14699.
Come si fa ad usare il backup della xbox.
Installare dashlunch può portare delle conseguenze negative se sbaglio?? se si quali
Ultima modifica di Pascalise; 23-06-12 alle 17: 30
Apri uno dei dump con 360 Flash Tool 0.97 e vedi che dashboard era, se è 14699 o inferiore e hai phat, allora RGH1, in tutti gli altri casi RGH2.
Ci sono i tutorial per un motivo, ovviamente bisogna adattarli alle proprie esigenze:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-14719-e-dashlaunch-2-32-a.html[/url]
Non dà problemi installare DL 3.02, anzi è un tool molto utile.
Ci tengo a ribadire che l'aggiornamento non serve a nulla su RGH. Se mi dici che lo vuoi per sfizio, allora è un altro discorso.
Questo è quello che mi esce con il tool:
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/832/xboxh.png/][/URL]
Adesso ho come dashboard originale e kernel 14179
Lo so che non serve a nulla aggiornare con rgh ma vorrei provare adesso che è un aggiornamento facile per trovarmi preparato per un futuro(spero di no) aggiornamento più difficile.
Ho chiesto per il dashlunch perchè è capitato con la v2.32 che cambiando qualche paramentro ho perso i livelli a call of duty mw3 in systemlink
Ultima modifica di Pascalise; 23-06-12 alle 17: 48
Ma cosa significa che adesso è un aggiornamento facile e poi ce ne sarà un altro più difficile? Si aggiorna sempre allo stesso modo, non ce n'è uno facile o uno difficile...
Usa uno degli ultimi tool per creare il nuovo freeboot, o Multi Builder 0.95, AutoGG 0.5, XeBuild GUI 2.07.
Hai RGH1. Avrai probabilmente sbagliato qualcosa nelle impostazioni. Comunque se aggiorni a 3.02 avrai una comoda interfaccia grafica per gestire tutte le opzioni.
Dalla foto che hai postato. Il dump nell'immagine si riferisce a un dump originale 14699di una Jasper, ultima dash disponibile per eseguire RGH1 su phat.
Multi Builder non ti chiede se vuoi costruire freeboot per RGH1 o 2, fa lui da solo in base al dump che gli dai in pasto. Sto andando a memoria, ma mi pare sia così...
Segnalibri