No, l'ECC fatto con donatrice non va di sicuro, di questo son certo. Hai creato freeboot con nand donatrice + cpu key donatrice e flashato quello?
EDIT: la donor ha bad block o è pulita?
No, l'ECC fatto con donatrice non va di sicuro, di questo son certo. Hai creato freeboot con nand donatrice + cpu key donatrice e flashato quello?
EDIT: la donor ha bad block o è pulita?
La donor è pulita comunque scrivendo la nand originale oppure la donor dopo un pò da 3 led rossi codice 0022.Come successe con l'altra falcon.
Ma non devi scrivere la donor. Devi creare freeboot partendo dalla donor e dalla sua cpu key e fare il flash del freeboot.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Già provato ma niente.Ho usato j-runner e 360 multi builder.
Secondo me hai problemi hardware. 0022 di solito significa cpu andata...
Ma un dump originale non lo hai proprio?
Non credo che tutte le falcon che mi portano hanno un difetto alla cpu che come le tocco non vanno più...cioè è assurdo questa sarebbe la 2a volta...comunque si ho 2 letture della nand ma sono inutili...
Se crei Ecc dai tuoi dump originali non parte Xell?
Posti delle foto della scheda madre? Sicuro non ci sia qualche residuo di stagno da qualche parte? E' tutto in ordine?
Il file ECC funziona anche se non è della console su cui si usa.. basta che sia la stessa scheda madre.. Ne sono sicuro al 120% perchè rf mi aiutò ad avviare la mia jasper proprio mandandomi un suo file ecc
Sì ma la tua era RGH1. Con CB splittato non puoi usare un ECC donor, almeno da quello che so io.
secondo me sono le saldature..se ti è già capitato allora è quasi una certezza
Quoto armand. anche una scarica elettrostatica puo' dannegiare la cpu.
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
mandato pm ho xbox 360 falcon v3.0 con cb 5773 e dash 14719 originale e xell
Su rgh2 devi avere la cpukey per usare una donor
Attenzione che rgh2 non e' semplice come rgh,il problema secondo me e' solo quello
Inoltre con l'ecc non devi avere i led rossi,sicuramente c'e' un errore nella creazione dell'ecc
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Grazie MARCHISIO80 per le tue delucidazioni. Mi togli sempre dei grossi dubbi con i tuoi interventi. Infatti mi sembrava servisse la cpu key con RGH 2...
Secondo me c'è un pò di confusione...i 3 led rossi li ottengo quando riscrivo la sua nand che ho letto (2 volte) oppure scrivendo una donor e l'ecc è stato creato con svariati programmi: J-runner,360 multi builder,autogg e niente non parte in nessun modo...anzi se scrivi l'ecc il led si stabilizza per qualche secondo e torna a lampeggiare ripetutamente ed è un ciclo continuo.
Ok,comunque resta il fatto chedevi necessariamente creare l'ecc con quel dump.e devi verificare se a livello hardware e' tutto a posto
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Ma anche creando l'ecc con il dump "originale" non glitcha.E a livello hardware prima di metterci mano funzionava bene...non mi va di dare a quest'altro cliente altri 130 euro...ma le falcon mi odiano?
Segnalibri