Raga una domanda stupida ma di cui vorrei la conferma, i punti di connessione del matrix V1 per RGH2 su slim 14719 sono gli stessi di quelli dell' RGH standard giusto?
Raga una domanda stupida ma di cui vorrei la conferma, i punti di connessione del matrix V1 per RGH2 su slim 14719 sono gli stessi di quelli dell' RGH standard giusto?
si, perché su slim, fai sempre l'rgh1, stesso timing, cambia solo il build, e devi usare quello modificato da marchisio e vola!
Ahhh questo non lo sapevo, c'è una guida da qualche parte??
....
OK trovata...
TANKS
Ultima modifica di Strady77; 21-06-12 alle 07: 49
Gli utlimi tool sono già tutti aggiornatti (autogg, xebuildgui ecc). Stessi collegamenti.
Ok, grazie per le info.... ma se devo usare i "vecchi" timing per rgh1 a cosa servono i vari RGH2A,B,C,D,E ?
In verità su slim si è sempre fatto RGH2 (da leggere inteso come CB split + punti di connessione I2C). Quei timing (A, B, C, D) servono per le phat 14717 in poi. Su slim c'è sempre il solito timing.
Tradotto: esiste un solo timing per la slim, usa quello
Servono per il RGH2 su fat aggiornate con dash 14717 e 14719.
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
Tutto chiaro, come timing standard io di solito uso quello standard ALT che mi sembra dia tempi più omogenei, voi usate questo o quello standard? su slim intendo.
Qual è la differenza tra RGH standard ed RGH 2 ?
La differenza è solo su fat, RGH 1 va melgio del 2 come tempi di boot. La possibilita di fare uno o l'altro dipende dal dash che hai
Segnalibri