www.dedoshop.com
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 3456789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 300
Like Tree158Likes

Discussione: Assaporate il piacere della Corona

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da C14uz Visualizza Messaggio
    Sappiamo che sono glitchabili (ma lo sappiamo da un bel pezzo...) ma il problema GROSSO al momento sono le modifiche fatte su dash 15572, imho dovremmo spostarci in quella direzione...

Al momento, Trinity, Corona o quant'altro, se aggiornate a 15572, fanno solo fuffa!
    Ci sono milioni di console attualmente corona con dash inferiorem e l'aggiornamento nn e' arrivato in italia, cerchiamo di accontentarci che mi sembra che se esce il metodo possiamo essere piu' che soddisfatti come utenti.

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Bene, la faccenda sta evolvendo... dal "FAKE" si è passati al "PROBABILE FAKE", attendiamo ulteriori sviluppi, se sono davvero riusciti nell'impresa porgo a loro i miei più sentiti complimenti/ringraziamenti.

Mi interessa molto capire il "come" ma avremo tempo per quello......
    nice69 and MARCHISIO80 like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Mago di Freeboot
    Sappiamo che sono glitchabili (ma lo sappiamo da un bel pezzo...) ma il problema GROSSO al momento sono le modifiche fatte su dash 15572, imho dovremmo spostarci in quella direzione...

Al momento, Trinity, Corona o quant'altro, se aggiornate a 15572, fanno solo fuffa!
    Concordo,e capisco che chi rilascia vuole rilasciare l'hack di tutti i cb su corona
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Mago di Freeboot

Concordo,e capisco che chi rilascia vuole rilasciare l'hack di tutti i cb su corona

Vip Member L'avatar di spyro82
    pero per come la vedo io non ha senso rilasciare un immagine e finirla li!!! cio se avessero qualcosa di grosso in mano almeno un pezzettino di video (anche oscurando il chip e il metodo) dovrebberlo postarlo sia per una loro coerenza che per una nostra certezza .

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Si, ma appena rilasci ripatchano e siamo da capo, indi almeno per me l'importante sarebbe avere una base di partenza, se facciamo tale ragionamento, fanno seguire ad ogni hack un aggiornamento di CB e via e via e via.
    Areseru likes this.

Insomma via, un rilascio ci vuole, chissenefotte dei video, altrimenti nn ha senso continuare sti post , quindi aspettiamo loro..... noi non abbiamo scacchi da muovere al momento, perche' nn stiamo lavorando sulla cosa.

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Insomma via, un rilascio ci vuole, chissenefotte dei video, altrimenti nn ha senso continuare sti post , quindi aspettiamo loro..... noi non abbiamo scacchi da muovere al momento, perche' nn stiamo lavorando sulla cosa.
    Mi sà che non sei capace a raccontare fregnacce..
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Non sono mai stato piu' sincero di adesso, siamo fermi e nn stiamo sviluppando la cosa, anche a causa mancanza tempo

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Non sono mai stato piu' sincero di adesso, siamo fermi e nn stiamo sviluppando la cosa, anche a causa mancanza tempo
    Peccato ero già pronto a dumpare la nand e spedire... hahahah
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Regular Member
    Ci sono milioni di console attualmente corona con dash inferiorem e l'aggiornamento nn e' arrivato in italia, cerchiamo di accontentarci che mi sembra che se esce il metodo possiamo essere piu' che soddisfatti come utenti.
    Indubbio, ma sai meglio di me che questi milioni di console, se davvero non si trova soluzione, verranno centellinate e vendute a peso d'oro...

MS la sua mossa l'ha fatta, ora vedremo la scena come si comporterà in merito...

Junior Member

Non ci credo

Le informazioni che ci servivano arrivano dai vostri post e non mi stupirei che vi trovate anche voi nella nostra situazione

A buon intenditor poche parole

Regular Member
    Frecciatina SiSSiSSi...
    Areseru likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da anonymous ita Visualizza Messaggio
    Non ci credo

Le informazioni che ci servivano arrivano dai vostri post e non mi stupirei che vi trovate anche voi nella nostra situazione

Odio tutta sta segretezza LOL

Non ci credo

Io non sono anonimo, ma sono sincero. Non mi tange quel che dici perche' so di essere onesto in questo momento, io gioco a carte scoperte, tu vuoi fare il misterioso.
    Siamo fermi, questa è la realta', semplicemente perche' non abbiamo il tempo di implementare la cosa, da qua , se non lo avessi capito il bisogno di aiuto che abbiamo per svilupparla
    Intendo bene , e non sono anonimo come te, e ripeto sono onesto in quel che dico , scegli tu se aiutarci o no.
    Non ho detto che nn abbiamo le conoscenze per farlo, ma se hai / avete scelto consoleopen per divulgare le vostre info, se avete fiducia in noi, che non siamo anonimi, ma abbiamo palle e cuore, anche nell'essere umili aiutaci/teci.
    Ultima modifica di The Pusher; 16-06-12 alle 00: 44

Junior Member
    Io non sono anonimo, ma sono sincero. Non mi tange quel che dici perche' so di essere onesto in questo momento, io gioco a carte scoperte, tu vuoi fare il misterioso.
    Siamo fermi, questa è la realta', semplicemente perche' non abbiamo il tempo di implementare la cosa, da qua , se non lo avessi capito il bisogno di aiuto che abbiamo per svilupparla
    Intendo bene , e non sono anonimo come te, e ripeto sono onesto in quel che dico , scegli tu se aiutarci o no.
    Non ho detto che nn abbiamo le conoscenze per farlo, ma se hai / avete scelto consoleopen per divulgare le vostre info, se avete fiducia in noi, che non siamo anonimi, ma abbiamo palle e cuore, anche nell'essere umili aiutaci/teci.

Bene

Io vi sto aiutando,sto confermando che abbiamo usato le informazioni che si trovano nel vostro forum,mi sembra un bel aiuto

Che gusto c'e' a darvi la pappa pronta?

Poi non vuole significare niente,oggi non glitcha,domani glitcha

Regular Member
    Bene

Io vi sto aiutando,sto confermando che abbiamo usato le informazioni che si trovano nel vostro forum,mi sembra un bel aiuto

Quando vi dicevo, di qualche post addietro, del fatto di essere sboroni

Mago di Freeboot
    Bene

Scusa,non e' che tu hai raccolto info qui ma non sai/sapete metterle in pratica fino in fondo?
    Io dico inizia pure tu
    Tu dici no,no,inizia tu
    Quello che e' scritto e' scritto e rimane scritto qui sul forum
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 16-06-12 alle 01: 02
    Areseru likes this.

e la prima info che abbiamo è magari un'anagramma ahahhahahahahah
    nice69 and MARCHISIO80 like this.

Mago di Freeboot
    Uhm,mica sei un spia del TX ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •