We , calmi. ci hanno detto molto piu' di quel che sembra, molto probabilmente. Magari siamo troppo duri noi per comprenderlo.
Areseru, dai, tanto se non vogliono o non possono essere piu' espliciti hanno i loro buoni motivi,ovvio che tutti vorremmo il metodo, pubblico e subito, magari ce lo faranno capire piu' esplicitamente.
Ultima modifica di The Pusher; 15-06-12 alle 22: 30
Ultima modifica di anonymous ita; 15-06-12 alle 22: 31
Scusa anonymous la domanda diretta e impertinente, il cpld usato è il medesimo xilinx o c'e' bisogno di un cpld piu' capiente?
più che altro, essere più malneabili nelle cose senza creare tanti enigmi...!!!!guarda nn è facile credere se non c sono fatti!!!purtroppo oggi si vive solo di questo a parte le religioni...
cmq se è veritiera la cosa ottimo lavoro, e aspettiamo in anteprima una vostra info!!!
Stiamo vagliando varie soluzioni con i pro e i contro
La soluzione piu' stabile e con boot più rapidi al momento prevede l'utilizzo di hardware che lavora ad una frequenza maggiore del classico xilinx
Ma stiamo anche testando l'utilizzo di uno xilinx,che e' il nostro vero obiettivo,non siamo produttori di chip
Si non avete offeso nessuno, direttamente, ma che senso ha dire "noi sappiamo, noi l'abbiamo fatto" e non rilasciate niente? Per me è una presa per il culo, con tutto il rispetto per il vostro lavoro.
E non potete nemmeno dire male al TX a questo punto, state facendo esattamente come fanno loro
Diciamo un Atmel, vah...
Ok, grazie,la mia domanda era riferita alla capacita' del cpld, pensavo che il codice necessario al glitch non potesse essere contenuto tutto nel classico xilinx, ma ovviamente sbagliavo a quanto pare.
Ottima news, quindi potrà essere implementato un quarzo pcb xilinx .......?tipo lo squirt....
Imho, lo xilinx è sempre stato troppo "stretto" per il glitch... Probabilmente, è stato utilizzato originariamente per la grande mole disponibile di chip e il prezzo mooooolto abbordabile...
Ultima modifica di nexus; 15-06-12 alle 23: 02
Idem io, ovvio ma è lampante che se vogliono lo rilasciano in qualsiasi momento
Non chiedo prove perche' non e' che mi interessa poi molto
Inoltre,non ho mai detto che ho trovato prove lampanti,posso solo dire che intuisco il vostro procedimento,se il tuo era un suggerimento alla procedura!
Ovviamente ti/vi ringrazio per il lavoro che state svolgendo,grazie mille
Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-06-12 alle 23: 27
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Sappiamo che sono glitchabili (ma lo sappiamo da un bel pezzo...) ma il problema GROSSO al momento sono le modifiche fatte su dash 15572, imho dovremmo spostarci in quella direzione...
Al momento, Trinity, Corona o quant'altro, se aggiornate a 15572, fanno solo fuffa!
Certo, è altrettanto lampante che non rilasceranno nulla, quindi io confido in voi ragazzi di consoleopen, i più sinceri sulla scena da come la vedo io..
OT: dallo sneak peak del CRv3 si nota un chip diverso dallo Xilinx, prontamente oscurato, quindi presumo che il chip usato da anonymous possa essere lo stesso che monta il CRv3 del TX
Segnalibri