www.dedoshop.com
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 300
Like Tree158Likes

Discussione: Assaporate il piacere della Corona

Vip Member L'avatar di nexus
    Citazione Originariamente Scritto da anonymous ita Visualizza Messaggio
    Finalmente qualcuno che invece di chiedere prove se le è trovate da solo
    Ma almeno Marchisio e Vola hanno postato i fatti sulle 14717/19,e tu invece una misera immagine e solo parole...!!bà!!!fatt nu panin e cambia aria...!!

Regular Member
    Piu' aperti di cosi' non si puo'
    Più aperti delle gambe di una monaca di clausura intendi?
    Ma vai a cazzeggiare da un'altra parte ragazzo

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    We , calmi. ci hanno detto molto piu' di quel che sembra, molto probabilmente. Magari siamo troppo duri noi per comprenderlo.
    Areseru, dai, tanto se non vogliono o non possono essere piu' espliciti hanno i loro buoni motivi,ovvio che tutti vorremmo il metodo, pubblico e subito, magari ce lo faranno capire piu' esplicitamente.
    Ultima modifica di The Pusher; 15-06-12 alle 22: 30

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    Ma almeno Marchisio e Vola hanno postato i fatti sulle 14717/19,e tu invece una misera immagine e solo parole...!!bà!!!fatt nu panin e cambia aria...!!
    Sono stati molto bravi,il nostro build si basa sul loro lavoro,abbiamo solo fatto una piccola modifica la prima volta e aggiunto le nuove patch la seconda volta

X Areseru :
    Non facciamo chiudere,io non ho offeso mica nessuno
    Ultima modifica di anonymous ita; 15-06-12 alle 22: 31

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scusa anonymous la domanda diretta e impertinente, il cpld usato è il medesimo xilinx o c'e' bisogno di un cpld piu' capiente?

più che altro, essere più malneabili nelle cose senza creare tanti enigmi...!!!!guarda nn è facile credere se non c sono fatti!!!purtroppo oggi si vive solo di questo a parte le religioni...
    cmq se è veritiera la cosa ottimo lavoro, e aspettiamo in anteprima una vostra info!!!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Scusa anonymous la domanda diretta e impertinente, il cpld usato è il medesimo xilinx o c'e' bisogno di un cpld piu' capiente?

Stiamo vagliando varie soluzioni con i pro e i contro
    La soluzione piu' stabile e con boot più rapidi al momento prevede l'utilizzo di hardware che lavora ad una frequenza maggiore del classico xilinx
    Ma stiamo anche testando l'utilizzo di uno xilinx,che e' il nostro vero obiettivo,non siamo produttori di chip

Regular Member
    Si non avete offeso nessuno, direttamente, ma che senso ha dire "noi sappiamo, noi l'abbiamo fatto" e non rilasciate niente? Per me è una presa per il culo, con tutto il rispetto per il vostro lavoro.
    E non potete nemmeno dire male al TX a questo punto, state facendo esattamente come fanno loro

Regular Member
    Diciamo un Atmel, vah...
    nice69 and nexus like this.

Ok, grazie,la mia domanda era riferita alla capacita' del cpld, pensavo che il codice necessario al glitch non potesse essere contenuto tutto nel classico xilinx, ma ovviamente sbagliavo a quanto pare.

Ottima news, quindi potrà essere implementato un quarzo pcb xilinx .......?tipo lo squirt....

Citazione Originariamente Scritto da Areseru Visualizza Messaggio
    Si non avete offeso nessuno, direttamente, ma che senso ha dire "noi sappiamo, noi l'abbiamo fatto" e non rilasciate niente? Per me è una presa per il culo, con tutto il rispetto per il vostro lavoro.
    E non potete nemmeno dire male al TX a questo punto, state facendo esattamente come fanno loro
    Abbiamo capito che vuoi il metodo, tutti lo vogliono.........

Regular Member
    Imho, lo xilinx è sempre stato troppo "stretto" per il glitch... Probabilmente, è stato utilizzato originariamente per la grande mole disponibile di chip e il prezzo mooooolto abbordabile...

Citazione Originariamente Scritto da C14uz Visualizza Messaggio
    Diciamo un Atmel, vah...
    secondo me sarebbe il migliore come chip, ma bisogna battere i costi quindi si punta sul lato economico avendo quasi lo stesso risultato.....poi gli accorgimenti di avvio si utilizzano secondo me sempre i vari fix da testare giustamente
    Ultima modifica di nexus; 15-06-12 alle 23: 02

Vip Member L'avatar di brunosso
    Stiamo vagliando varie soluzioni con i pro e i contro
    La soluzione piu' stabile e con boot più rapidi al momento prevede l'utilizzo di hardware che lavora ad una frequenza maggiore del classico xilinx
    Ma stiamo anche testando l'utilizzo di uno xilinx,che e' il nostro vero obiettivo,non siamo produttori di chip
    Voglio solo ringrazi-arti/-arvi per il lavoro svolto, e quello futuro. Grazie

Inviato dal mio ALCATEL one touch 890D con Tapatalk 2
    Usa i GOD... SEMPRE!!!!

Regular Member
    Abbiamo capito che vuoi il metodo, tutti lo vogliono.........
    Perchè tu no?
    Io, oltre al metodo, vorrei che ci fossero meno parole e più fatti

Idem io, ovvio ma è lampante che se vogliono lo rilasciano in qualsiasi momento

Mago di Freeboot
    Finalmente qualcuno che invece di chiedere prove se le è trovate da solo
    Non chiedo prove perche' non e' che mi interessa poi molto
    Inoltre,non ho mai detto che ho trovato prove lampanti,posso solo dire che intuisco il vostro procedimento,se il tuo era un suggerimento alla procedura!

Ovviamente ti/vi ringrazio per il lavoro che state svolgendo,grazie mille
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-06-12 alle 23: 27
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Regular Member
    Sappiamo che sono glitchabili (ma lo sappiamo da un bel pezzo...) ma il problema GROSSO al momento sono le modifiche fatte su dash 15572, imho dovremmo spostarci in quella direzione...

Al momento, Trinity, Corona o quant'altro, se aggiornate a 15572, fanno solo fuffa!
    MARCHISIO80 likes this.

Regular Member
    Idem io, ovvio ma è lampante che se vogliono lo rilasciano in qualsiasi momento
    Certo, è altrettanto lampante che non rilasceranno nulla, quindi io confido in voi ragazzi di consoleopen, i più sinceri sulla scena da come la vedo io..

OT: dallo sneak peak del CRv3 si nota un chip diverso dallo Xilinx, prontamente oscurato, quindi presumo che il chip usato da anonymous possa essere lo stesso che monta il CRv3 del TX

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 234567891011121314 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •