anonymus devi capire che se non pubblichi un video del glitch su Corona nessuno ti crede...e come se Gligli diceva "io ho glitchato la trinity,jasper,falcon" e poi non faceva vedere il video nessuno lo credeva...infatti gligli dopo ha postato il video è tutti ci hanno creduto....quindi o posti un video del glitch su Corona o non ha senso che continui a dire "abbiamo glitchato le corona"
Sarai mica Otelma che parli al plurale?
Ora che ci penso, anche spagocci parla al plurale, ma si sa', la sua ditta e' una e trinity...!
Lui, anzi, loro, possono.
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Perché non chiudere il Thread?
we anony
avete bisogno di dvd?
Ahahhahahahahhahahahahahahahahgagagagagga!!!!!!!
forte sta storia....ragà nn vi arrabbiate, se nn c sn fatti sn solo ciarlatani.....!!!!lo fanno per creare reazioni nei forum e di occupare spazi.....no video no party!!!!
We avresti mica due tre mila lire che devo comprare le cartine per le canne?
Sono il pusher dei desideri,non di altra roba. Ma mi pare le canne qualcuno se le fa lo stesso in questo topic....
il glitch è reale... nulla e lecito.. tanto va la gatta al lardo..... noi non vendiamo niente..... tx produce i desideri della gente.... l'osservazione giusta.... il mago casanova.... hannibal lecter....
O amici, e seeeeee capito che le corona si glitchanooooooo , se v'avete quarrrcosa di concreto bene , altrimenti evvvvu scrivete fuffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
O stasera son leggermente imbriaco
A questo punto chiudiamo il thread, se il presunto anonymous non risponde, non ha null'altro da dire
Ultima modifica di Areseru; 15-06-12 alle 22: 05
no dai perchè chiuderlo, mi sta piacendos to post !!!!mo m fazz na bella birr!!!a salut!!!!!
Piu' aperti di cosi' non si puo'
Siamo qui perche' qui abbiamo raccolto informazioni e software per il glitch che è semplicissimo
Ultima modifica di anonymous ita; 15-06-12 alle 22: 24
Segnalibri