www.dedoshop.com
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 300
Like Tree158Likes

Discussione: Assaporate il piacere della Corona

Pa0l0ne
    Guest
    Fatene incetta, dite che vi manda Antonimous-ita.

Regular Member
    Beh se fosse vero, è bello vedere che una parte di anonymous si interessa alle Xbox e a prendere per i fondelli il TX

Regular Member
    Però è anche vero che non mi sembra proprio un comportamento da Anonymous, che promuove libertà di informazione, blablabla...
    Siete venuti qui, avete postato un'immagine per farci vedere che siete più fighi di noi tutti messi insieme e avete raggiunto il glitch, e ora? Io sapevo che, una volta scoperto qualcosa, sarebbe dovuta divenire di dominio "pubblico" per la progressione di tale cosa. Qua mi date l'immagine di una ragazza che te la fa annusare e non te la da(il glitch, ovvio)...

IMHO OVVIAMENTE.

guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Allora tutti a correre a prendere le Xbox a 139€ al Mediaworld?
    attento che sono 4GB e persino il TX dice che ci vorrà del tempo x quelle

Pa0l0ne
    Guest
    Ma quanto e' comico sto Thread?

Vip Member L'avatar di andreagtr
    nessuna risposta???

Vip Member L'avatar di Baccello
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ma quanto e' comico sto Thread?
    Ma non è che il thread è riferito all'attacco che fecero tempo fa a Fabrizio "Corona"?

IR Builder! L'avatar di Armand
    scusate ma non potevo tenermela...paint attack

Assaporate il piacere della Corona-fabriziocoronaarrestato.jpg

Assaporate il piacere della Corona-fabriziocoronaarrestato.jpg
    andreagtr and Areseru like this.

Eh inzomma nessuno sa dirmi come mai e' fondamentale avere il CB in chiaro?

Alla facciazza della divulgazione free...

Vip Member L'avatar di lapht
    Perchè si può decompilare xD

Citazione Originariamente Scritto da lapht Visualizza Messaggio
    Perchè si può decompilare xD
    Ho capto, ma decompilare per poi??

Se non sono rinco (e qui potrebbe partire discussione a se') il CB tra le altre cose e' in grado di dialogare con l'SMC, ma non mi e' chiaro perche' c'e' questa necesita'!

God L'avatar di zeruel85
    Credo (credo!) che decriptare il CB serva a poter costruire l'immagine ECC, che poi flashata ti permette di recuperare la cpu key attraverso Xell.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Credo (credo!) che decriptare il CB serva a poter costruire l'immagine ECC, che poi flashata ti permette di recuperare la cpu key attraverso Xell.
    Roger, ma serve solo per "eliminare" la soglia dei 4 tentativi di riavvio del SMC, oppure serve per l'handshake??

Ma quanto sarebbe bello un 3D dove si parla di tutte queste belle cose???
    Io capisco il segreto profesionale, ma 20 anni fa non c'erano molti segreti, anzi, piu' eravamo, piu' eravamo forti...
    Ultima modifica di andreagtr; 15-06-12 alle 11: 30

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Penso che o rilasciano o aspettano l'hardware che TX ha pubblicizzato. Annunciare che la corona è glitchata nn serve a una mazza, se nn a dimostrare che lo sanno fare.
    Armand likes this.

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Penso che o rilasciano o aspettano l'hardware che TX ha pubblicizzato. Annunciare che la corona è glitchata nn serve a una mazza, se nn a dimostrare che lo sanno fare.
    Dalle foto che hanno recentemente messo il TX, mi sembra che l'unica cosa che vogliono tenere segreta è l'integrato che monta il chip, forse non più xilinx, forse qualcos'altro... Comunque si nota l'oscillatore onboard, e io che pensavo fossero ricorsi ad un metodo differente per le Corona...

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Roger, ma serve solo per "eliminare" la soglia dei 4 tentativi di riavvio del SMC, oppure serve per l'handshake??

Ma quanto sarebbe bello un 3D dove si parla di tutte queste belle cose???
    Io capisco il segreto profesionale, ma 20 anni fa non c'erano molti segreti, anzi, piu' eravamo, piu' eravamo forti...

No,l'SMC si decrypta senza cpukey ed e' facile patchare i riavvii.non centra con il cb in questo caso

Il cbb decryptato serve principalmente x 2 cose

1) Se non hai il decryptato non puoi ricavare con il cbb cryptato in nand la keystream
    Senza keystream non puoi ricryptare il cbb con le patch

Le patch servono:
    per non verificare l'hash dell'SMC(cosi' possiamo modificarlo)
    per non verificare l'hash del CD(cosi' possiamo modificarlo)
    per non rompere i maroni
    per avviare CB inferiori al fuseset 02

2) Se non hai il cbb decryptato come fai a sapere dove vanno le patch?

Non e' che su Consoleopen ci siano segreti,il problema e' che poi un team a caso poi si prende tutti i meriti senza aver concluso niente e SENZA dare credits a nessuno!Come al solito direi!

Fino a poco tempo fa c'era molta piu' condivisione perche' c'era meno gente pagata x stare zitta e il Tx si occupava solo di CFW x i lettori
    Ultima modifica di MARCHISIO80; 15-06-12 alle 12: 09
    Essereumano, X-ray, nice69 and 2 others like this.
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    No,l'SMC si decrypta senza cpukey ed e' facile patchare i riavvii.non centra con il cb in questo caso

Il cbb decryptato serve principalmente x 2 cose

1) Se non hai il decryptato non puoi ricavare con il cbb cryptato in nand la keystream
    Senza keystream non puoi ricryptare il cbb con le patch

Le patch servono:
    per non verificare l'hash dell'SMC(cosi' possiamo modificarlo)
    per non verificare l'hash del CD(cosi' possiamo modificarlo)
    per non rompere i maroni
    per avviare CB inferiori al fuseset 02

2) Se non hai il cbb decryptato come fai a sapere dove vanno le patch?

Non e' che su Consoleopen ci siano segreti,il problema e' che poi un team a caso poi si prende tutti i meriti senza aver concluso niente e SENZA dare credits a nessuno!Come al solito direi!
    Ti ringrazio per la splendida spiegazione come sempre a prova di scemo!!

Non parlavo di Consoleopen nello specifico, era solo una esternazione su come siano cambiate le cose, una volta c'era la corsa per divulgare e rendere l'utenza il piu' consapevole possibile, ora non solo sembra che ci sia un'omerta' terrificante, ma si "sviluppa" solo a livello di lucro, non parlo nemmeno di TX, ma i progressi, gli sviluppi, le scoperte, secondo il mio avviso dovrebbero essere il piu' aperte possibili!!
    Non deve essere il Team Xecuter, Squirt o altri, dovremmo essere tutti assieme a trovare le soluzioni ai problemi!!

Se poi "rubano" "segreti", evidentemente ne hanno bisogno, e i poveri coglioni che si pappano tutto quello che dicono di poter fare "divinizzandoli" come dei in terra... be' penso che si meritino di sputtanare fior di quattrini in revisioni fantomatiche di glitchchip.
    Purtroppo oggi si crede che l'hack nasca nei negozi.
    MARCHISIO80 and ilfalti like this.

Mago di Freeboot
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la splendida spiegazione come sempre a prova di scemo!!

Non parlavo di Consoleopen nello specifico, era solo una esternazione su come siano cambiate le cose, una volta c'era la corsa per divulgare e rendere l'utenza il piu' consapevole possibile, ora non solo sembra che ci sia un'omerta' terrificante, ma si "sviluppa" solo a livello di lucro, non parlo nemmeno di TX, ma i progressi, gli sviluppi, le scoperte, secondo il mio avviso dovrebbero essere il piu' aperte possibili!!
    Non deve essere il Team Xecuter, Squirt o altri, dovremmo essere tutti assieme a trovare le soluzioni ai problemi!!

Se poi "rubano" "segreti", evidentemente ne hanno bisogno, e i poveri coglioni che si pappano tutto quello che dicono di poter fare "divinizzandoli" come dei in terra... be' penso che si meritino di sputtanare fior di quattrini in revisioni fantomatiche di glitchchip.
    Purtroppo oggi si crede che l'hack nasca nei negozi.

Concordo in toto con il tuo pensiero..............tanti si sono scordati o ignorano che l'rgh e' frutto di anni di lavoro e di condivisione da parte di alcune delle menti piu' brillanti della scena xbox!!!!!!!!!!

Che hanno speso quattrini di tasca loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da anonymous ita Visualizza Messaggio
    Perche' al TX non li avete chiesti?

13121
    03 01 00 02

13180
    03 03 00 06
    Qualcuno sa che voglia dire questo post? LOL

Vip Member L'avatar di spyro82
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Concordo in toto con il tuo pensiero..............tanti si sono scordati o ignorano che l'rgh e' frutto di anni di lavoro e di condivisione da parte di alcune delle menti piu' brillanti della scena xbox!!!!!!!!!!

Che hanno speso quattrini di tasca loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    be io credo che alla base di tutto ci stia stata una mossa (voluta) da microzzoz da qualcuno di loro ,poi gli sviluppi e grazie alle menti brillanti perche strano che c4eva e uno solo !! non mi sembra che qualcun'altro sia riusciuto a creare cfw maaa mistero.... e ora si e fermato !!! per le corona credo che il metodo ci sia ma come ogni cosa bisogna prima cercare di vendere "attrocchi" quyindi una mossa anch'essa commerciale,riguardo il post creato da anom.. be io andrei con i piedi di piombo...

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567891014 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello