www.dedoshop.com
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 489101112131415 UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 300
Like Tree158Likes

Discussione: Assaporate il piacere della Corona

Pa0l0ne
    Guest
    Tornando in Thread, secondo voi, come potrebbero aver supplito alla mancanza dell'hana esterno?

Homo Modder L'avatar di Essereumano
    Ragazzi ho creato un thread per lo scazzo, se avete (giustamente) voglia di fare due chiacchiere potete andare qui [URL]http://www.consoleopen.com/forum/off-topic/5833-due-chiacchiere-e-tre-cazzate.html[/URL]
    kazoom likes this.

Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.

Essereumano ringrazia...

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    ... mi sembra che sia diventata una campagna contro lo Spagocci ... lasciatelo in pace, lui è umile , anche se è il numero uno in itaglia .... ^-^

suvvia ragazzi, io me ne ero già dimenticato da un pezzo, ma tutta questa pubblicità forse non gli fa poi così male...

considerate il target che usa le xbox: la maggior parte vuole il massimo dell'hd pieno di giochi e non gli interessa quanto spendere.
    Non voglio dire che ci siano solo bimbiminkia in giro, ma sicuramente ce ne sono molti e sono spesso attratti da "carrozzoni commerciali" come quelli che qualche "saputello".

Il punto rimane che non c'è più molta collaborazione fra gli addetti, c'è solo una sorta di gara commerciale e discordie tra i team. Questo tipo di atteggiamento va a minare la serenità dei forum, mettendo i membri più autorevoli e partecipativi in uno stato di allerta per non risultare inetti o disinformati creando così un tentativo di ridicolizzare la credibilità di taluni siti.
    Naturalmente è la mia opinione... se "anonimo italiano" o chissivoglia ha glitchato la Corona, bene ! Se lo pubblicizza (in questo modo ridicolo), bene ! Se non vuole condividere, bene ! Per quanto mi riguarda credo che si debba ringraziare cortesemente chi da questo tipo di notizie ed aspettare (senza troppe insistenze) che ne comprovi la fondatezza...se ne è in grado.

Poi per quanto riguarda le scaramucce dei vari ViK Viper, Ubergeek , ecc ... mi viene solo da ridere. (scusate qui sono fuori OT ... come con "Spago360" del resto)

p.s.

mi sono preso la licenza di dire la mia in replica a quanto detto dal Pusher, ma lungi da me alimentare polemiche...
    Forse mi sono espresso male, nel dire che lasciamo il diritto di replica a tutti , il mio intervento era riferito alla richiesta di chiudere il thread
    , no nne vedo la ragione purche' si rimanga in topic.
    Per il resto del tuo intervento condivido abbastanza in toto , ma ti espongo anche i miei di concetti, poi decidi tu se per te siano accettabili.
    - Sono intervenuto nel thread che riguardava DS ieri, in sua difesa, dicendo che meritava rispetto , in quanto una persona che lavora, a suo modo, ma lavora.
    Questo forum non è mio, e nn sono responsabile per quello che scrive la gente, ognuno si prende le sue responasibilita' nell'esporre il suo pensiero.

- Che la corona la abbiano glitchata o meno anonymus o cazzinculobus, mi pare che il loro intervento era solo per prendere applausi e vedere dove eravamo noi, visto che di concreto nn hanno / ha detto una sega nulla, quindi per me contano meno di zero.

-Non è vero che non esiste collaborazione fra persone di questo settore, ti faccio un esempio:
    Egidio-proprietario di ricambiconsole.it
    Andrea- Sponsor e proprietario di puntoconsole.it
    Oscar- proprietario di hard store
    Alessandro- proprietario di tilt store e suo fratello
    Asso- computereconsole sponsor

Queste sono le persone che sento quasi tutti i giorni , intervenga pure uno di essi se cosi' non è, se c'e' mai stato un qualsivoglia problema.
    Come vedi la collaborazione underground c'e', poi che il soldo influenzi la scena per quel che riguarda lo sviluppo e il rilascio ti quoto, ma l'etica da quando ha abbandonato la scena il grandissimo Romeo per PS2 tra i team che rilasciano/sviluppano quoto che ci sia solo una grandissima gara commerciale.

Condivido quello che hai scritto in toto , ed ho cercato solo di esporre la mia opinione, su un intervento che reputo molto intelligente
    andreagtr likes this.

Vip Member L'avatar di lapht
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Tornando in Thread, secondo voi, come potrebbero aver supplito alla mancanza dell'hana esterno?
    Si vede che hanno trovato altri punti tramite il quale mandano gli stessi impulsi delle trinity oppure hanno usato un approccio totalmente diverso (infatti il TX lo chiama RGH 3)

Pa0l0ne
    Guest
    Un codice eseguito in parziale softwaremod, esclusivamente tramite l'smc lo vedete troppo fantasioso?
    Questa si che sarebbe una bella mazzata per "il sistema"...
    MARCHISIO80 likes this.

Vip Member L'avatar di kazoom

gulp sembra una prova d'esame?!!!

ma mi pare che in un primo momento si fosse persa la possibilità di prelevare il clock sopperita poi da un oscillatore esterno.... ma non conoscendo il bootloader delle Corona non saprei proprio ;-)
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Un codice eseguito in parziale softwaremod, esclusivamente tramite l'smc lo vedete troppo fantasioso?
    io penso che M$ si informi di come evolve la scena Hack e di conseguenza rinnovi o rielabori il software/protezioni... e di conseguenza l'HW...

Mago di Freeboot
    Visto che l'hai tirato fuori.......................e' in studio(gia' ultimato???) il porting del glitch nel codice dell'SMC da parte di alcuni hacker,vedremo se avranno la forza e la volonta' di rilasciare il tutto
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    io penso che M$ si informi di come evolve la scena Hack e di conseguenza rinnovi o rielabori il software/protezioni... e di conseguenza l'HW...
    Ovvio.

Comunque sia io ci credo. Non è detto che siccome non siamo "capaci" noi non lo è nessuno. Siamo gli stessi che davano per impossibile un ritorno delle "jtag " dopo l'update alla 8xxx. .. Ma poi arrivò GliGli e tutto il resto lo sappiamo

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Vip Member L'avatar di nexus
    è tutto a scopo economico!!!!se si bloccherebbe la scena hack nn c sarebbero + vendite a parer mio....quindi la M$ è normale che si adegua alla scena hack per chiudere i bug, ma è pure vero che lascia trapelare altre cose, se no nn c sarebbero + vendite....basta vedere la scena ps3!!!!
    a me ancora arrivano ps2...fatti il conto che boom ci fù quando uscì la mod a questa console.....e posso dire che è la più bella mod che imparai a fare a parte la 360!!!!
    Ultima modifica di nexus; 17-06-12 alle 20: 30
    andreagtr likes this.

Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Ovvio.

Comunque sia io ci credo. Non è detto che siccome non siamo "capaci" noi non lo è nessuno. Siamo gli stessi che davano per impossibile un ritorno delle "jtag " dopo l'update alla 8xxx. .. Ma poi arrivò GliGli e tutto il resto lo sappiamo

ma chi dice niente ^-^ io credo che M$ è il gatto che gioca col topo...
    l'rgh è fermo da un po' con un nuovo HW che avanza (vedi Corona) --- i CFW sono fermi ai Lite-on 1175 DG-16d5s ed intanto girano già slim con il lettore DLN10N Hitachi .... ultimo aggiornamento dash 15572 e CB cambiati....
    Se volessero bloccare tutto lo potrebbero fare ma poi chi comprerebbe i loro prodotti? M$ deve solo garantire che sul LIVE ci si vada con giochi originali in accordo con le GAME-SOFTWARE-HOUSE e quindi cerca di adottare delle contromisure.... senza darsi troppa pena... investimenti minimi... piccoli passi e la scena Hack le fa da supporto per trovare nuove falle.
    sai quale sarebbe la vera novità? lasciare all'utenza lo sviluppo dei giochi (almeno quelli semplici) e degli applicativi... dash comprese... tutto condivisibile e scaricabile magari da un XBOX_STORE ... ma ci arriveremo piano piano... ^-^
    andreagtr likes this.

Vip Member L'avatar di nexus
    + o meno quello che ho detto io....

Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    + o meno quello che ho detto io....
    certo , stavo writando mentre uppavi ^-^
    nexus likes this.

Junior Member
    ciao ragazzi mi presento sono Egidio di ricambiconsole.it , confermo quello che dice the pusher. ci sentiamo quasi ogni giorno e abbiamo una grande collaborazione fra di noi.

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Io però intendevo che ci credo all' annuncio fatto nel primo post di questo topic... Non mi riferivo più al fatto di m$ che tutto vede e tutto sa

MARCHISIO80 likes this.
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    Io però intendevo che ci credo all' annuncio fatto nel primo post di questo topic... Non mi riferivo più al fatto di m$ che tutto vede e tutto sa

non avevo capito... scusa.. anche io ci credo, ma non sarà questione di ore, ma forse settimane... eppoi anche se fosse imminente, visto che il sasso è stato lanciato su consoleopen , sarei curioso di vedere QUI una bella guida dettagliata senza pomposità o magnificenze del tipo "siamo i primi che ci siamo riusciti".... loro gli anonimi italiani ^-^ (naturalmente i crediti vanno riconosciuti se uno ci ha lavorato di proprio).
    Ritornando alla veridicità o meno dell'annuncio, io ne contesto la forma e la sua tendenziosità. Tutto qui.
    FAKE? no grazie sono a posto, un caffè ed il conto grazie! ;-)
    Pa0l0ne likes this.

Membro
    you don't need HANA chip.
    i think there are 2 ways that make sense for glitching the corona.
    this is just my opinion though.
    1. by adding external hardware
    2. by replacing something
    (different codes are obvious)
    jonblu and MARCHISIO80 like this.

Newser L'avatar di Netkar
    Ragazzi a proposito di corona....

Citazione Originariamente Scritto da Xecuter Visualizza Messaggio
    Latest Corona Glitch speed tests with CoolRunner III

1 2 1 1 1 1 1 2 1 3 1 1 1 2 1 2 3 1 1

Beh... Wow!!!!

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Membro L'avatar di D@rio
    l'hana non è esterno, ma il bus I2C rimane comunque accessibile... quindi il fatto che l'HAHA sia stato integrato da qualche parte è un falso problema

il CLK non è mai stato un problema
    kazoom likes this.

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Citazione Originariamente Scritto da D@rio Visualizza Messaggio
    l'hana non è esterno, ma il bus I2C rimane comunque accessibile... quindi il fatto che l'HAHA sia stato integrato da qualche parte è un falso problema

il CLK non è mai stato un problema
    Perdonate la domanda "indiscreta", ma essendo il bus accessibile, qual'è il reale impedimento???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •