Tornando in Thread, secondo voi, come potrebbero aver supplito alla mancanza dell'hana esterno?
Tornando in Thread, secondo voi, come potrebbero aver supplito alla mancanza dell'hana esterno?
Ragazzi ho creato un thread per lo scazzo, se avete (giustamente) voglia di fare due chiacchiere potete andare qui [URL]http://www.consoleopen.com/forum/off-topic/5833-due-chiacchiere-e-tre-cazzate.html[/URL]
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Forse mi sono espresso male, nel dire che lasciamo il diritto di replica a tutti , il mio intervento era riferito alla richiesta di chiudere il thread
, no nne vedo la ragione purche' si rimanga in topic.
Per il resto del tuo intervento condivido abbastanza in toto , ma ti espongo anche i miei di concetti, poi decidi tu se per te siano accettabili.
- Sono intervenuto nel thread che riguardava DS ieri, in sua difesa, dicendo che meritava rispetto , in quanto una persona che lavora, a suo modo, ma lavora.
Questo forum non è mio, e nn sono responsabile per quello che scrive la gente, ognuno si prende le sue responasibilita' nell'esporre il suo pensiero.
- Che la corona la abbiano glitchata o meno anonymus o cazzinculobus, mi pare che il loro intervento era solo per prendere applausi e vedere dove eravamo noi, visto che di concreto nn hanno / ha detto una sega nulla, quindi per me contano meno di zero.
-Non è vero che non esiste collaborazione fra persone di questo settore, ti faccio un esempio:
Egidio-proprietario di ricambiconsole.it
Andrea- Sponsor e proprietario di puntoconsole.it
Oscar- proprietario di hard store
Alessandro- proprietario di tilt store e suo fratello
Asso- computereconsole sponsor
Queste sono le persone che sento quasi tutti i giorni , intervenga pure uno di essi se cosi' non è, se c'e' mai stato un qualsivoglia problema.
Come vedi la collaborazione underground c'e', poi che il soldo influenzi la scena per quel che riguarda lo sviluppo e il rilascio ti quoto, ma l'etica da quando ha abbandonato la scena il grandissimo Romeo per PS2 tra i team che rilasciano/sviluppano quoto che ci sia solo una grandissima gara commerciale.
Condivido quello che hai scritto in toto , ed ho cercato solo di esporre la mia opinione, su un intervento che reputo molto intelligente
Un codice eseguito in parziale softwaremod, esclusivamente tramite l'smc lo vedete troppo fantasioso?
Questa si che sarebbe una bella mazzata per "il sistema"...
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Ovvio.
Comunque sia io ci credo. Non è detto che siccome non siamo "capaci" noi non lo è nessuno. Siamo gli stessi che davano per impossibile un ritorno delle "jtag " dopo l'update alla 8xxx. .. Ma poi arrivò GliGli e tutto il resto lo sappiamo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
è tutto a scopo economico!!!!se si bloccherebbe la scena hack nn c sarebbero + vendite a parer mio....quindi la M$ è normale che si adegua alla scena hack per chiudere i bug, ma è pure vero che lascia trapelare altre cose, se no nn c sarebbero + vendite....basta vedere la scena ps3!!!!
a me ancora arrivano ps2...fatti il conto che boom ci fù quando uscì la mod a questa console.....e posso dire che è la più bella mod che imparai a fare a parte la 360!!!!
Ultima modifica di nexus; 17-06-12 alle 20: 30
ma chi dice niente ^-^ io credo che M$ è il gatto che gioca col topo...
l'rgh è fermo da un po' con un nuovo HW che avanza (vedi Corona) --- i CFW sono fermi ai Lite-on 1175 DG-16d5s ed intanto girano già slim con il lettore DLN10N Hitachi .... ultimo aggiornamento dash 15572 e CB cambiati....
Se volessero bloccare tutto lo potrebbero fare ma poi chi comprerebbe i loro prodotti? M$ deve solo garantire che sul LIVE ci si vada con giochi originali in accordo con le GAME-SOFTWARE-HOUSE e quindi cerca di adottare delle contromisure.... senza darsi troppa pena... investimenti minimi... piccoli passi e la scena Hack le fa da supporto per trovare nuove falle.
sai quale sarebbe la vera novità? lasciare all'utenza lo sviluppo dei giochi (almeno quelli semplici) e degli applicativi... dash comprese... tutto condivisibile e scaricabile magari da un XBOX_STORE ... ma ci arriveremo piano piano... ^-^
+ o meno quello che ho detto io....
ciao ragazzi mi presento sono Egidio di ricambiconsole.it , confermo quello che dice the pusher. ci sentiamo quasi ogni giorno e abbiamo una grande collaborazione fra di noi.
Io però intendevo che ci credo all' annuncio fatto nel primo post di questo topic... Non mi riferivo più al fatto di m$ che tutto vede e tutto sa
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
non avevo capito... scusa.. anche io ci credo, ma non sarà questione di ore, ma forse settimane... eppoi anche se fosse imminente, visto che il sasso è stato lanciato su consoleopen , sarei curioso di vedere QUI una bella guida dettagliata senza pomposità o magnificenze del tipo "siamo i primi che ci siamo riusciti".... loro gli anonimi italiani ^-^ (naturalmente i crediti vanno riconosciuti se uno ci ha lavorato di proprio).
Ritornando alla veridicità o meno dell'annuncio, io ne contesto la forma e la sua tendenziosità. Tutto qui.
FAKE? no grazie sono a posto, un caffè ed il conto grazie! ;-)
Segnalibri