Tornando in Thread, tra le minchiate di Anonymous-ita e quelle di Spagocci che si professa "vate" dell'hacking, non e' che ci sia tanta differenza. Mooooolte parole e pochi fatti.
Tornando in Thread, tra le minchiate di Anonymous-ita e quelle di Spagocci che si professa "vate" dell'hacking, non e' che ci sia tanta differenza. Mooooolte parole e pochi fatti.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 17-06-12 alle 12: 00
E' brutto ad ogni "annuncio" di novita' rispondere con diffidenza, ma credo ormai si possa concludere che sia effettivamente un fake... purtroppo ovviamente!
dai ragazzi nn c pensiamo....andiamo a mare che è meglio!(io già oggi ho bagnato la mia pistola)!!tanto alla fine chi mena ste frecciatine di aver fatto chissà chè nn serve a nulla fino a che nn viene pubblicato il tutto!!!l'hanno trovato il sistema? buon per loro....tant augur a ki ci è riuscit!!!
Attendiamo un video tutorial su come stendere alla perfezione la pasta abbronzante?
Speriamo non termini troppo presto le plegine, e' innegabile che gli danno "una marcia in piu' ".
Rrrrrooooaaaaarrrr!
Muahahahahaah,le plegine...alla faccia della marcia in piu'...
fa morire anche me quello di ita360 XD va a chiede 100 euro ai clienti...ma 1 famiglia questo non ce l'ha XD
io avevo sentito gi puzza di bruciato all'inizio..... essere diffidenti sempre no,pero come specificato se aveva qualcosa lo avrebbbe rilasciato ,ho credo che ci siano riusciuti e hanno voluti fare gli "sboroni" ,comunque non preoccupatevi che in italia nessuno e riusciuto hihihihihih vado a fare un bel tuffo in piscina .
Allora Spagocci che fa, batti?
mah... mi da del tu?
No, no, dicevo... batti lei?
Ah, congiuntivo!
Si!
Aspetti!
Ragazzi torniamo in topic please
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
Ma chiudetelo no? Il sedicente anonymous se n'è andato, non sembra voglia collaborare, e questo topic è diventato un secondo forum OT...
Se nessuno ha nulla da dire riguardo le Corona, chiudete no?
Ci piace lasciare diritto di replica a tutti
... mi sembra che sia diventata una campagna contro lo Spagocci ... lasciatelo in pace, lui è umile , anche se è il numero uno in itaglia .... ^-^
suvvia ragazzi, io me ne ero già dimenticato da un pezzo, ma tutta questa pubblicità forse non gli fa poi così male...
considerate il target che usa le xbox: la maggior parte vuole il massimo dell'hd pieno di giochi e non gli interessa quanto spendere.
Non voglio dire che ci siano solo bimbiminkia in giro, ma sicuramente ce ne sono molti e sono spesso attratti da "carrozzoni commerciali" come quelli che qualche "saputello".
Il punto rimane che non c'è più molta collaborazione fra gli addetti, c'è solo una sorta di gara commerciale e discordie tra i team. Questo tipo di atteggiamento va a minare la serenità dei forum, mettendo i membri più autorevoli e partecipativi in uno stato di allerta per non risultare inetti o disinformati creando così un tentativo di ridicolizzare la credibilità di taluni siti.
Naturalmente è la mia opinione... se "anonimo italiano" o chissivoglia ha glitchato la Corona, bene ! Se lo pubblicizza (in questo modo ridicolo), bene ! Se non vuole condividere, bene ! Per quanto mi riguarda credo che si debba ringraziare cortesemente chi da questo tipo di notizie ed aspettare (senza troppe insistenze) che ne comprovi la fondatezza...se ne è in grado.
Poi per quanto riguarda le scaramucce dei vari ViK Viper, Ubergeek , ecc ... mi viene solo da ridere. (scusate qui sono fuori OT ... come con "Spago360" del resto)
p.s.
mi sono preso la licenza di dire la mia in replica a quanto detto dal Pusher, ma lungi da me alimentare polemiche...
Un po' mi manca vik........ ^_^*
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
alla gente interessa solo quello. tutti gli rgh che ho fatto, sono stati usati solo per quello. e comunque..assaporate il piacere degli spagotchy al sugo
vai a capire...
fatto sta che QUELLA è gente che non chiede una lira,se non donazioni,e non se la tira con queste "frasi a effetto" noi siamo anonimi non perdoniamo e altre minchiate da paladini della giustizia.
è gente che condivide per il piacere di farlo (che poi....ammesso che questi anonimi abbiano qualcosa di concreto da poter condividere,a parte una photoshoppata con messaggi wow!)
assaporare cosa? glitchare una console per farci girare i giochi pirata? wow...
Ultima modifica di j4ckp0t; 17-06-12 alle 19: 09
Come dargli torto, l'open software non è ancora diventata mainstream, e non penso che lo sarà... Quindi quale "utente medio" pensi si possa interessare a progetti come libxenon?
Mettici anche le solite storielle che magari qualche modder buontempone racconta ai suoi amici/gente per accaparrarsi più clienti possibili
Ragazzi torniamo in topic
Installa Dropbox tramite questo link ed entrambi guadagneremo subito 500MB di spazio in più clicca qui.
Essereumano ringrazia...
si ma siamo su due piani differenti... qui sul sito prevalgono le competenze e le conoscenze in merito a quello che si deve fare per ottenere il risultato dell'RGH (nello specifico solo per xbox). Poi quello per cui esso viene utilizzato è anche quello che tiene in piedi la baracca... Sicuramente il progetto free360 con annessi e connessi seguirebbe una sua strada a prescindere, ma l'utilizzo relativo quasi esclusivamente a fini ludici alimenta un indotto non indifferente, con crescita e sviluppo di siti come questo per esempio ^-^
cmq adesso basta lecchinaggio ^-^ avanti sempre ragà ... ma attenti ai tranelli di queste "erbe infestanti" .... certo che con qs caldo il titolo mi suggerisce di stappare una bella birra fresca!!!
si hai ragione Essereumano scusa ^-^
Ultima modifica di kazoom; 17-06-12 alle 19: 33
Segnalibri