Good morning nice
buona sera a voi dedo
a proposito di spagocci ,su logic-sunrise ha lasciato un bel commento costruttivo...: Stupid:,sto c....one!:
scusate l' OTIl mio nome è David Spagocci amministratore del sito " nonsonocapace360.com", posso confermare che in Italia non sono attualmente in grado di farlo, allora questo è un falso, coloro che non credono che io possa essere il migliore nel mio lavoro vada in http: / / pagina di YouTube ~ ~ V [url=http://www.youtube.com/user/xbox360rulez]xbox360rulez - YouTube[/url] i miei clienti dicono che sono attualmente il migliore in Italia e io non sono in grado di fare le CORONA, e quindi non credo Ci sono altri che possono fare ....
Ultima modifica di jonblu; 16-06-12 alle 06: 02
Come recitava la pubblicita'.....dove vai se spagocci non c'e l'hai?
secondo me, per tutti i motivi che gli esperti hanno elencato - e non solo quelli -, è spam.
kairoscrazia
--
XBOX360_JTAG_BB512_SMC.PCI-E.FiX_DL &&
PS3_CECH-2504_DC0_ReBug_HDD_Mod &&
PS4_CUH-1003A_B01_FW_1.76.
Ultima modifica di Pa0l0ne; 16-06-12 alle 08: 18
Roarrrrrrrrrr, buongiorno a tutti. roarrrrrrrrr roarrrrrrrrr roarrrrrrrrrrrrr , noi non abbiamo una sega da dimostrare o da dover rendicontare, quindi indipendentemente da tutto , se i signori hanno qualcosa da rilasciare bene, altrimenti noi non abbiamo chiesto l'intervento di nessuno, ne tanto meno l'aiuto....
Se vogliono rilasciare qualcosa bene, altrimenti non ha senso continuare questi interventi che parlano di fuffa, come fate notare anche voi, ruggenti dei post precedenti.
Dopo 2 giorni e quasi 200 post ancora non avete capito che sarete presi sul serio ed acclamati solo in caso di rilascio "OPEN", e non con dimostrazioni di superiorità come fa quell'altro team senza poi effettivamente rilasciare nulla di concreto fin quando non possono lucrarci sopra...
Spero davvero che cambierete atteggiamento in modo da favorire la scena e non solo le vostre tasche...
ConsoleOpen è una grande famiglia e tutti sono ben accetti, (anche chi se ne è già andato da tempo e che magari ora ne sente la nostalgia). Ovviamente per esser considerati membri si deve supportare la nobile causa della condivisione delle informazioni, perchè solo in questo modo si cresce. Pensate, se tutto fosse rimasto chiuso fin dal principio, in quanti si sarebbero avvicinati all'RGH? Anche il Team Xecuter avrebbe fatto fatica, dato che se GliGli non avesse rilasciato tutti i sorgenti e le informazioni raccolte nel corso dei suoi studi, tutti saremmo rimasti ad attendere i suoi sviluppi, e questo ci avrebbe portati magari, ad avere un rgh che funzionasse solamente sulle console iniziali e non tutti gli sviluppi che ne sono seguiti...
Detto questo: VIDEOOOOOOOOO!!!
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Condivido in pieno, temo solo che possa prenderti in parola il miglior-rrrrooooaaarrr-modder d'italia con un'altra video-perla in attesa della puntata odierna di uomini e donne.
A proposito, ma vi ricordate quando spagocci al pomodoro, sconsigliava RGH poichè riteneva pericoloso saldare su ft32n?
Ma che volete farci, io amo spagoccio, a me quella fossetta che ha sul mento, mi fà sbrodolare la bresaola!
Bravo Electron^-, in poche righe hai riassunto in modo chiaro lo spirito che contraddistingue il forum, e che a mio avviso dovrebbe essere anche quello di molti altri là fuori. Non credo ci sia nulla da aggiungere a quello che hai già detto, oltretutto in modo garbato e civile. Ti quoto in pieno.
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
[OT]
Scusate ma secondo voi i francesi che vanno sul canale di spagocci e vedono i video con un uccello di peluches che far "CRAAA" non si fanno venire qualche dubbio sull'intelligenza di quell'essere..
[/OT]
THE BEST ITALIAN MODDER OF ITALY:
spagocci's cappuccino the best cappuccino of italy
EDIT
Ultima modifica di Armand; 16-06-12 alle 11: 37
Si, ma la domanda, la vera domanda, la vera osservazione sfuggita alla comunity mondiale, quella a cui si riferiva Marchisio80, probabilmente è:
Cosa casso ci tiene dentro il marsupio? Il CB 13121 glitchato?
AHAHAHAHAHAH certi video, certe cose, e certi prezzi!!! Ma chi cazzo è che gli da 24 euro da aggiungere ai 74 dell'RGH per "OTTIMIZZAZIONE TEMPI DI BOOT"?!?!?!?! D:
che cazzata quella di aggiungere 24euro per "migliorare i tempi di boot" che a prescindere lo deve fare obbligatoriamente quando fà la RGH.......
Ipse Dixit:
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH AHHAHAHAHAHAHAHA
Segnalibri