link non funzionante
link non funzionante
link non funzionante,grazie
Bravi Ragazzi... Mi piace parecchio... complimenti!!!
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
A me il link porta alla prima pagina di Mediafire e non alla pagina di download.
ragazzi non so come fate a scaricare la skins ma a me non mi riesce,mi sono registrato su mediafire ma niente da fare,qualche suggerimento?grazie
Piccola informazione, come si creano i temi ?
Bisogna conoscere linguaggi oppure c'è un editor apposta e basta solo graficare ?
Grazie
Comunque il tema è fantastico
per prima cosa devi saper usare l'SDK della Xbox360 ...
Dipende cosa vuoi fare, se ti vuoi limitare a prendere una skin e marchiarla con il tuo nome, ti basta saper usare paint , scompatti la skin con XZP TOOL modifichi l'immagine background e con lo stesso nome di come la ha chiamata il developer originale la slavi e ricompili la Skin ...
Poi se vuoi fare un qualcosa di concreto ...
Photoshop
XuiTool
Conoscere l'Inglese
Qualche modifica a dei file XML può essere necessaria .. ma non sempre.
Però devi sapere usare bene L'SDK e ti assicuro che è complicato !
Finchè si tratta di modificare e basta ... è semplice la cosa, ma quando ti metti a creare i pulsanti le tab, è tosto!
PS: LINK IN SISTEMAZIONE SCUSATE IL DISAGIO
Ultima modifica di Stryp; 11-06-12 alle 11: 56
...
Google is your friend !
li trovi leakati ... sono altamente protetti
cerca "xbox_setup_xenon"
gira solo su Windows ..
Ultima modifica di Stryp; 11-06-12 alle 12: 06
Ragazzi sistemate il link al download perché non funge purtroppo...
bel lavoro
XuiTool + sdk + photoshop...altro non avete usato?
Ultima modifica di xboxbs; 11-06-12 alle 13: 15
incominciate a scaricare da qui poi lo editeranno in prima pagine piu tardi
Download Online:
[url]https://hotfile.com/dl/159426456/d07d39a/Consoleopen_1.1.rar.html[/url]
Ultima modifica di gianni87; 11-06-12 alle 13: 22
xboxbs abbiamo usato tanta ma tanta pazienza credimi e difficile imparare tutto in fretta a ragione stryp che e difficilissimo xuitool e tosto però se riesci a capire il funzionamento ci puoi modificare propio tutto sia visualizzazione dei pulsante icone pozionameto degli ogetti screen ecc poi se sei bravo con photoshop crei background e icone risistemi tutti come gia indicato da stryp stessi nomi marchiati dal developer originale
Link aggiornato nel post iniziale!
Scusate il ritardo
ottimo lavoro ragazzi.
Credo che anche GoodFella Keyser si stia riprendendo per lo sviluppo di xuitool
con tutto il rispetto ma il programma GoodFella Keyser non serve tanto.ti sspiego io o tradotto la nxhl metro di hacklink e credimi con il programma xui trans tool di GoodFella Keyser non riesci a modificarla perche ti da un errore macro ma come cone questa ne avute parecchi anche default.xex non lo riesce a tradurre pensa che se non fosse stato per max70 la skin di hacklink non l'avrei potuta tradurre
Un grazie a Daniele,Gianni e Max per la skin. Spero ne facciate altre e non vi fermate qui !
L'ho provata un pò,molto carina.
Volevo però segnalare un bug,se non caso isolato,nel menù "ripristina impostazioni" non mi compare il submenù e si blocca.Devo riavviare la console.
Segnalibri