link non funzionante
link non funzionante
link non funzionante,grazie
Bravi Ragazzi... Mi piace parecchio... complimenti!!!![]()
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
A me il link porta alla prima pagina di Mediafire e non alla pagina di download.
ragazzi non so come fate a scaricare la skins ma a me non mi riesce,mi sono registrato su mediafire ma niente da fare,qualche suggerimento?grazie
Piccola informazione, come si creano i temi ?
Bisogna conoscere linguaggi oppure c'è un editor apposta e basta solo graficare ?
Grazie
Comunque il tema è fantastico![]()
per prima cosa devi saper usare l'SDK della Xbox360 ...
Dipende cosa vuoi fare, se ti vuoi limitare a prendere una skin e marchiarla con il tuo nome, ti basta saper usare paint, scompatti la skin con XZP TOOL modifichi l'immagine background e con lo stesso nome di come la ha chiamata il developer originale la slavi e ricompili la Skin ...
Poi se vuoi fare un qualcosa di concreto ...
Photoshop
XuiTool
Conoscere l'Inglese
Qualche modifica a dei file XML può essere necessaria .. ma non sempre.
Però devi sapere usare bene L'SDK e ti assicuro che è complicato!
Finchè si tratta di modificare e basta ... è semplice la cosa, ma quando ti metti a creare i pulsanti le tab, è tosto!
PS: LINK IN SISTEMAZIONE SCUSATE IL DISAGIO![]()
Ultima modifica di Stryp; 11-06-12 alle 11: 56
...![]()
Google is your friend !
li trovi leakati ... sono altamente protetti![]()
cerca "xbox_setup_xenon"
gira solo su Windows ..
Ultima modifica di Stryp; 11-06-12 alle 12: 06
Ragazzi sistemate il link al download perché non funge purtroppo...
bel lavoro
XuiTool + sdk + photoshop...altro non avete usato?
Ultima modifica di xboxbs; 11-06-12 alle 13: 15
incominciate a scaricare da qui poi lo editeranno in prima pagine piu tardi
Download Online:
[url]https://hotfile.com/dl/159426456/d07d39a/Consoleopen_1.1.rar.html[/url]
Ultima modifica di gianni87; 11-06-12 alle 13: 22
xboxbs abbiamo usato tanta ma tanta pazienza credimi e difficile imparare tutto in fretta a ragione stryp che e difficilissimo xuitool e tosto però se riesci a capire il funzionamento ci puoi modificare propio tutto sia visualizzazione dei pulsante icone pozionameto degli ogetti screen ecc poi se sei bravo con photoshop crei background e icone risistemi tutti come gia indicato da stryp stessi nomi marchiati dal developer originale
Link aggiornato nel post iniziale!
Scusate il ritardo![]()
ottimo lavoro ragazzi.
Credo che anche GoodFella Keyser si stia riprendendo per lo sviluppo di xuitool
con tutto il rispetto ma il programma GoodFella Keyser non serve tanto.ti sspiego io o tradotto la nxhl metro di hacklink e credimi con il programma xui trans tool di GoodFella Keyser non riesci a modificarla perche ti da un errore macro ma come cone questa ne avute parecchi anche default.xex non lo riesce a tradurre pensa che se non fosse stato per max70 la skin di hacklink non l'avrei potuta tradurre
Un grazie a Daniele,Gianni e Max per la skin. Spero ne facciate altre e non vi fermate qui !
L'ho provata un pò,molto carina.
Volevo però segnalare un bug,se non caso isolato,nel menù "ripristina impostazioni" non mi compare il submenù e si blocca.Devo riavviare la console.
Segnalibri