Intendi dashlaunch? Metti pure la 3.01, anche se è una beta viaggia alla grande. FSD metti 2.2.725 che è l'ultima.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Intendi dashlaunch? Metti pure la 3.01, anche se è una beta viaggia alla grande. FSD metti 2.2.725 che è l'ultima.
Quindi li metto tutti e due
Certo sono 2 cose diverse.
sentite una guida per come istallare Dash Launch 3.0.1 si puo' avere??? io non riesco a trovarla
Devi solo mettere la cartella installer nel tuo hdd o su una penna usb e lanci dalla console l'eseguibile.
io da penna usb lo vorrei istallare su harddisk microsoft come faccio??
Tramite il file manager di XexMenu o FSD.
fatto adesso mi fa una domanda? patches are not current,would you like to update them now?????????????? Che faccio si o no???????????
Eh beh certo non lo vuoi installare?
si ccerto si he spenta adesso partira con 3.0??il pennino lo tolgo e riavvio giusto???????????
Ultima modifica di marioio; 13-06-12 alle 20: 18
Bene, quando la riaccendi hai la 3. Se fai partire di nuovo dashlaunch potrai modificare le varie voci. Quando sei soddisfatto delle importazioni scelte, premi RB e salvi in un file nell'hdd
invece ho riavviato e ce la dash microsoft che faccio???
Mi sa che non hai ben capito cosa è dashlaunch. Sono delle patch sostanzialmente.
Si ma come la faccio partire, ho visto dei video che al riavvio cambia tutto come mai a me no?
Tu mi dici se fai partire di nuovo lo dovre trovare su quikplai come fsd ma non ce
Fai partire XexMenu allora, e poi fai partire dashlaunch.
Dal pennino ho da hardisk?
Se l'hai messo già su hdd la penna non ti serve.
Ok ci provo
Segnalibri