sera a tutti niente da fare non parte neanche col file tuo che proviamo adesso??????
sera a tutti niente da fare non parte neanche col file tuo che proviamo adesso??????
ce nessuno????
ma come prova un'altro chip,ma se Xell parte
Non è il chip secondo me, altrimenti Xell non partirebbe a razzo.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
non so piu' cosa fare sono nelle vostre mani
Posti qualche foto dell'installazione? Per curiosità hai il condensatore in parallelo da 100nF sul PLL_BYPASS?
mi e scomparsa la scritta no signal dalla tv mi da schermo nero ed il joistick lampeggia verde che significa?????????????????
Che cavo video stai usando? Il telecomando prima o poi sì imposta a un led o continua all'infinito? In poche parole non è che è la tv che non visualizza il boot?
evvai ci sono riuscito
ho dovuto inserire come kernell il 2.0.14699 con xeBuild GUI version 2.02 non so perche' ma funziona ora cosa devo fare?
Ultima modifica di marioio; 12-06-12 alle 21: 50
Mi fa piacere ma non so perché sinceramente... niente ora installi XexMenu, dashlaunch, FSD e tutto ciò che vuoi.
quindi aggiornare il kernel non conviene giusto?
una domanda, ma quando generavi il freeboot ci inserivi anche dashlaunch in automatico?
no la deselezionavo
No io glielo ho creato senza apposta per evitare casini... penso lui abbia fatto lo stesso comunque.
altro problema ho inviato il tuo file scrittura eseguita correttamente, avviato la console partita subito dopo errore e71
Ultima modifica di marioio; 12-06-12 alle 22: 14
Segnalibri