Allora da poco ho acquistato una xbox 360 fat con rgh. Non conoscendo le potenzialità e il funzionamento, inteso per "come lavora", questa modifica vorrei porvi alcune domande:
1. Ponendo che (ancora non ho provato ma non penso sia difficile, vista anche la guida presente su questo forum) io sia riuscito ad installare la FSD sulla mia X, come devo procedere per installare i plugin per la nuova dashboard? (preferirei mi si dicesse cosa devo fare passo per passo, perchè le mie conoscenze in questo campo sono alquanto scarse, per non dire inesistenti )
2. Bene, adesso è il momento di procurare i giochi. In che formato devo scaricarli? in che modo posso giocarci da un HDD collegato via USB?
ultima domanda non c'entra proprio molto con l'RGH però non mi sembrava avere molto senso aprire un'altra discussione.
3. Da come si capisce la console è ancora senza HDD, volevo prenderne uno interno per pc e poi tramite l'adattatore da XBOX a combo sata (preso da un contenitore per HDD Xbox acquistato su iternet) attaccarlo alla console. Ho letto in giro che la console riconosce solo HDD della WD, è vero? Quali sono le caratteristiche che deve avere l'hard disk? In particolare volevo sapere se è possibile installare un disco rigido a 7200 rpm o superiore o sorgono dei problemi al livello di lettura!
Grazie in anticipo e scusate per la smisurata banalità delle mie domande
Segnalibri