www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Max payne 3 si blocca al livello 5

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27

    Max payne 3 si blocca al livello 5

    Salve ragazzi,
    Come da titolo ho riscontrato questo problema con il backup di Max payne 3, in sostanza al quinto capitolo mentre sta per caricare un video di intermezzo il gioco si blocca e resto fermo vicino alla saracinesca senza poter far nulla se non uscire dal gioco. A qualcuno e` capitato lo stesso problema?

  2. #2
    Pa0l0ne
    Guest
    Che modifica hai? LTPlus2, LtPlus3, Jtag, Rgh1, Rgh2? Il gioco è un XGD3, se hai la modifica al lettore, necessiti di un backup masterizzato correttamente poichè i controlli CIV potrebbero provocare blocchi come quello che riscontri.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di kazoom
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,251
    mmmmh visto che scrivi all'una e mezza di notte mi sembra che ti prema molto sto gioco... quindi per il momento ti suggerirei di continuarlo con il TUO originale. ^-^
    per quanto descritto direi che c'è un problema nella copia o quantomeno nel supporto utilizzato.
    non mi risulta che abbia un bug il gioco, ma tutto è possibile...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Che modifica hai? LTPlus2, LtPlus3, Jtag, Rgh1, Rgh2? Il gioco è un XGD3, se hai la modifica al lettore, necessiti di un backup masterizzato correttamente poichè i controlli CIV potrebbero provocare blocchi come quello che riscontri.
    Hai ragione, scusa, ho un rgh 1 e la console e` una jasper. Gli altri giochi vanno tranquilli e max payne 3 esegue lo swap dei dischi. Scusami ma cosa sono i controlli CIV? Ah comunque qua in Inghilterra sono le 12.30 hihihihii

  5. #5
    Pa0l0ne
    Guest
    Il gioco e' dunque interamente su harddisk? Mettilo in god se già non lo fosse. Come fai ad essere sicuro che ti fa' correttamente lo swap?

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Il gioco e' dunque interamente su harddisk? Mettilo in god se già non lo fosse. Come fai ad essere sicuro che ti fa' correttamente lo swap?
    Beh sto riprovando a fare la copia di backup. Per quando riguarda lo swap ne sono sicuro perche` se avvi il disco 2 quando vuoi lancaire la modalita` stroria mi dice di inserire il disco 1 e lo cambia lui in automatico.

  7. #7
    Pa0l0ne
    Guest
    Bene, vai di God, vedrai che risolvi.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Bene, vai di God, vedrai che risolvi.
    Provero` anche questo ma prima sto rifacendo il backup, in realta` ad esserti sincero credo machi qualche file perche` quando sta per caricare il filmato questo non parte e max payne rimane immobile davanti alla saracinesca ma se voglio uscire dalla modalita` storia mi fa uscire. Comunque ti terro` aggiornato. Grazie per l'aiuto!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Bene, vai di God, vedrai che risolvi.
    OK problema risolto, era un bad backup, ora tutto ok. Potete chiudere per me e grazie a tutti per l'aiuto,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello