Ragazzi dopo aver effetuato la semplice modifica rgh con un solo nand.. è possibile fare la modifica dual nand? Cioè bisogna fare tutto da capo?
Ragazzi dopo aver effetuato la semplice modifica rgh con un solo nand.. è possibile fare la modifica dual nand? Cioè bisogna fare tutto da capo?
Puoi farla, c'è da riflashare il cpld se vuoi anche il reset SMC
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
cioe cosa mi occorre?
se hai la console con la RGH e vuoi fare il dual nand per avere anche una nand originale per giocare online, controlla prima che la console non sia flaggata
cosa ti occorre? dipende dalla console ...........che versione è?
non è stata flaggata!!! Cosa mi serve? devo saldare delle cose oppure non ce biogno!! Io non ho mai saldato nulla
Sì bisogna saldare.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
mi spieghi cosa devo fare? che punti devo saldare? Posso usare la guida normale per il dual nand oppure dato che avevo gia la modifica devo fare cose diverse? e' possibile sapere se nel forum ci sono modder della mia zona?
Vai nella sezione Servizio modifica console e vedi il modder più vicino a te.
ok... ma volessi farlo io cosa dovrei fare
Hai scritto sopra che non hai mai saldato, per fare un lavoro così non impari in 10 minuti. Affidati a un professionista.
ok...mi mandi il link per trovare i modder ..nel forum non la trovo :S
[url=http://www.consoleopen.com/forum/inserzioni-servizio-modifica-console/]Inserzioni servizio modifica console[/url]
Home del forum, servizio modifiche, inserzioni servizio di modifica console.
io sono di Palermo ma non vedo nessun modder :S
Hai detto che hai RGH ma che non sai saldare. Chi te l'ha fatta la modifica? Rivolgiti allo stesso no?
ho avuto parecchi problemi e questo "modder" non riusciva a trovare la soluzione e mandava la mia xbox ad altri per risolvere il problema che ho riportato in questo forum! Per di piu era una cosa banale!! Per i troppi lunghi tempi ho deciso di non portarla piu da lui XD
Ho capito. La console la puoi anche spedire al modder, spese a tuo carico. Quindi non deve essere necessariamente attaccato a casa tua. Informati da quello più vicino e gli dici di dove sei e cosa vuoi fare.
Segnalibri