Ok tutto eseguito...per far partire freestyle da subito al posto della dash originale come faccio?
Ok tutto eseguito...per far partire freestyle da subito al posto della dash originale come faccio?
Devi installare DashLaunch e fare in modo che nel file launch.ini su Default sia impostata la path giusta per far partire FSD. Che DL hai installato o hai intenzione di installare?
Io veramente ho creato la freeboot già con dashlaunch, ma mi sa che devo installarlo io ... per controllare dove vado a vedere? E non mi risp "vedi di andare a fanc _ _ o"
Ho usato autogigi...non ho capito una cosa, l'update di avatars a che serve?
Se hai nand nativa inferiore al GGBoot che crei, poi hai gli avatar grigi. Per ovviare a questo problema, applichi da penna usb l'aggiornamento ufficiale. Se hai messo il DL 3.00 puoi modificare le impostazioni da GUI, altrimenti devi modificare il file launch.ini manualmente.
Installalo. Metti l'installer in una chiavetta o nell'hdd interno o esterno che sia. Poi lanci il XEX e lasci che aggiorni. Spegni riaccendi e hai DL 3.00. Quando lo modifichi da GUI ricordati di salvare i cambiamenti prima di uscire, altrimenti al successivo boot non rimangono memorizzati.
[url]http://www.logic-sunrise.com/forums/files/getdownload/6564-dash-launch/[/url]
THX fra un paio d'ore inizio il tutto che ora sto al lavoro...poi dovrò eseguire un po' di modd con delle ventole.
Come è uscita l'installazione del chip?
allora ... xex lo avvio da cd e qnd faccio su installer mi si avvia DL 3 ma poi ritorna in originale .. non installa
DL sono solo delle patch, se ti dice che le ha installate le ha installate. Per far partire la FSD da boot ora devi modificare le impostazioni di DL, sempre usando l'installer. Devi modificare la stringa Default e settarla in base a dove hai posizionato la cartella di FSD.
Esempio:
Default = Hdd:\FreeStyle\default.xex
Fa partire la FSD installata nell'hdd interno.
ed il file *.ini dv lo trovo per modificarlo?
Dentro l'archivio che ti ho linkato. Prendi il file sample_launch.ini e lo rinomini launch.ini e lo metti sulla root del tuo hdd. Quando modifichi i parametri da GUI ricordati di salvare i cambiamenti prima di uscire.
prima inserisco le cartelle Dashlaunch e freestyle e dp inserisco nella root solo quel file rinominato?
Sì. Poi fai partire la GUI di DashLaunch e modifichi tutte le impostazioni che vuoi (c'è anche una breve didascalia per capire a cosa servono le varie patch). Poi una volta soddisfatto, ti sposti col tasto RB e vedrai che riconosce il file launch.ini che hai messo, con X salvi sul file. E' più difficile a dirsi che a farsi.
ok risolto
ora per cancellare i giochi originali installati su hd?
Lo puoi fare sia da NXE, come al solito, che da FSD. Clicchi con Y sopra al gioco e scegli Delete Game.
Puoi usare la dash che più preferisci. Se imposti la FSD come primaria, se vuoi accedere alla NXE tieni premuto RB subito dopo aver premuto Torna alla pagina iniziale. Oppure ci accedi tramite Impostazioni Filtro Famiglia o Impostazioni di sistema. Altrimenti puoi anche mettere un tasto scorciatoia, tipo A, con lo stesso principio di Default che ti ho spiegato prima.
Segnalibri