Eheheh, dopo averci sbattuto io la testa per giorni e giorni il minimo che posso fare è aiutare gli altri!
Comunque per il futuro: parti sempre da 20/30 cm di RST, senza condensatori e prove lunghette (4/5 minuti)
Sono veramente stracontento che ti sia partita!! Divertiti, e lasciami un goccio di birra.... in alternativa un rep+ va benissimo
Ultima modifica di andreagtr; 24-05-12 alle 07: 37
ragazzi ho finito l'installazione del chip sulla scheda...stasera lavorerò sul freeboot ... c'è già una guida da seguire?
qui ci sn le foto sia quelle del primo approccio che quelle del lavoro finito...
[url]http://db.tt/BuZbFbC4[/url]
Sì c'è il tutorial in cui viene utilizzato XeBuild GUI mi pare, ma ovviamente puoi usare il tool che preferisci (AutoGG o Multi Builder se già li conosci).
E la mia birra???
Comunque ti segni le key che ti mostra xell
metti la cpu key nello spazio apposito di autogg dopo aver caricato la tua nand originale
Crei l'immagine della nand freeboot
O la flashi direttamente da autogg o ti prepari una chiavetta con rawflash e la nand freeboot
Nutilebdire chr puoi usare anche altri software!
Ricordati la birretta
Le guide le usiamo?
Visto che ci sono:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-xbox360-jtag-e-reset-glitch-hack/194-tutorial-rgh-jtag-installazione-e-utilizzo-di-freestyle-dash-2-0-a.html[/url]
Installa l'ultima versione: 2.2.725
grazie zeruel...la mia connessione è strana...mah...ci vedo doppio ...
ho riscontrato alcuni probl sull'avvio...da qnd ho inserito il freeboot, il tempo di avvio si è allungato moltissimo....come lo risolvo...con una resist più grande?ora ho 1ohm
Su che tempi stai ora con GGBoot, mediamente (intendo tipo 10 avvii e fare la media, non 2 avvii)?
Mamma mia lo squirt che roba.... che sbatta montarlo.in verità non l'ho mai provato e mi sa che non lo proverò mai. Troppi fili e filetti
Forse il trident su fat a da fare tutte ste saldature
Opinione personale eh
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Difatti la mia è un opinione "a pelle" senza alcun riscontro pratico. Sono propio per il "meno c'è meglio è". Infatti amo la slim perchè di viti sotto il dissipatore sono solo 4 invece che 8 come la fat.... lo so sono pigro ehehhe
non era assolutamente una sentenza sul quelazzodisqurt :P. Magari è il chip piu' venduto e quindi quello che ha piu problemi tra gli utenti del forum. Per la legge dei grandi numeri.....
scusate l' o.t.
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Vai tranquillo, anche io sono fan del minimale, infatti dubito che ne acquisteró mai uno, comunque era solo per comunicare la mia esperienza.
Alla fine sempre xilinx è... Però più cose ci mettono su, più sì fa confusione secondo me.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Ho dovuto saldare altri 20 cm oltre ai 20 cm sul cpu-rst con in più una resist da 1 ohm, perchè gli avvi erano diventati eterni. Domani farò una media ma adesso è già abbastanza veloce.
Ho installato il freeboot e freestyle tramite xex dvd.
Che differenze ci sono tra il freeboot e la nand originale?
Come faccio a far partire le iso?
PS Andrea te la offrirei pure ma come faccio?
Inviato dal mio GT-P7100 usando Tapatalk
Sig sig io ci contavo...
Comujque la freeboot è free-boot ossia ti permette l'avvio di codice non originale
Le iso o le converti in god (con iso2god) oppure metodo piú semplice a mio avviso estrai il contenuto dellabiso in un HD, imposti la cartella di ticerca in FSD, avvi una bella scansione manuale e come per msgia tra il catalogo giochi ti compare!!!
Segnalibri