iniettato il ggboot parte xell
iniettato il ggboot parte xell
led rosso con tasto centrale
Ma Xell intendi che parte da tasto EJECT? Se è così, allora è normale.
Fai un tentativo con l'altro file, quello ggboot.rar, con il tuo kv. Vediamo se va.
allora ho iniettato l'ultimo ggboot di dropbox che mi hai linkato , con eject parte xell e con power lparte e led rosso.
Ok, prova a flashare ggboot.bin, non l'ultimo che ti ho linkato, quello prima.
alllora sembra che con ggboot.bin con il tasto centrale la console viaggi per un due minuti e dopo led rosso
Mmm... Ora non sono a pc. Appena ci sono provo a controllare una cosa sulla tua nand.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ok vabbene grazie
Scusate, ma usando la donor di zeruel, patchate la cpu key, create il freeboot e flashate da rawflash.
Se non funge cosí temo che il problema sia altrove...
Già creato GGBoot da retail donor, sia con kv patchato che non. Sempre led rosso a quanto pare, a tempi diversi. Se MARCHISIO80 passa di qui, spero ci dia qualche indizio per proseguire.
So che parlava del fatto che led rosso su slim può voler dire luci di natale come su phat. Ma non ho idea di come si possa risolvere.
io sono certo che se marchisio da un occhio alla situazione risolve il problema e sono sicuro che la slim in mio possesso è sana ma c'è qualcosa che sfugge e non va , apprezzando ovviamente gli sforzi di chi mi sta aiutando.
Controlla l'errore secondario quando ti dà led rosso.
Potrebbe essere un problema relativo al file fcrt.bin? La donor ha un lettore 1175, mentre la nativa 0500. Quando creo la retail donor, dopo aver patchato la nand con la cpu key della console non funzionante (ma senza swappare il kv), Multibuilder mi dice ERROR: fcrt.bin not found, keyvault has this file flagged as required but it's being skipped.
@ sbk le nand ristoccate che stai creando hanno cb 9230?Non mi sembra proprio
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Scusate, ma con nand ggboot non si avvia con kv modificato?
le luci di natale escono solo ceon nand retail...
MARCHISIO80 gli screenshot che ho postato si riferiscono ai freeboot. Appena posso posto le screen della retail donor.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Conviene cambiare donor(slim con lettore 0225,0401)almeno su freeboot si puo' disabilitare l'fcrt
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Segnalibri