Ultima modifica di vublich; 31-05-12 alle 14: 03
Vorrei capire quanti casi sono riportati in sto post... siamo a 19 pagine... penso si possa chiudere e aprire nuove discussioni altrimenti diventa complesso...
@ titty
diciamo è un singolo caso , ma con alcuni ot per capire come funzionavano alcune cose.
non riesco proprio a far partire sta benedetta dual nand
non riesco a capire dove mi butta la nand originale e dove la freeboot. Allora io faccio cosi
per la nand originale
stacco cavo alimentazione e riattacco
premo sync
con squirter scrivo l'ecc appena terminato premo eject ma nulla beep e non va o anche power
poi spesso mi da bad block se voglio caricare la nand originale a
0xde
0x12f
0x1ab
0x25
0x2b5
Ma la nand originale non avevi detto che era ripartita? Perché sei andato a ritoccarla? Tu devi solo operare nella secondaria.
non ho ritoccato nulla, ho fatto due chiavette una con ggboot ed una con nand originale. Ma non riesco a selezionare e far partire le nand
Allora non ho capito quando ti dà i bad block. Dici che ti escono quando tenti di caricare la nand originale, invece avevi detto che la nand nativa ora ti funzionava. Mi sono un attimo perso...
Scusa Sbk,ma la nand secondaria ha bad block o e' sana???
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Mha.... io pensavo foste a prlare di altro....
Zeruel giustamente ha chiesto perchè volevi riflashare la nand oroginale dato che giá partiva?
Hai detto che hai creato 2 chiavette una con retail e una con ggboot! Perchè?...
La nand ggboot se è quella caricata da me era perfetta, chiaro che se tenti di leggerla sempre con quel caz,,o di squirter non ne usciremo mai...
andrea devo fare una dual nand e dato che come detto dopo aver montanto anche la nand supplementare o sbagliato combinazione ho caricato il freeboot nella nand orginale e da li non ne riesco a capire bene e far partire la rgh off e la rgh on. Dicevo come faccio a capire se ha bad blocks la pcb nand ?
In teoria la nand secondaria, anche se ha bad block, flashando il GGBoot da Xell dovrebbe andare. Quello che devi fare adesso è ricaricare la nand nativa sulla originale, però devi ripartire da Xell. Mi spiego meglio, io farei così:
Flashi ECC sulla nand primaria, fai partire Xell e flashi la nand nativa. Dopodiché non la tocchi più quella nand! Passi alla secondaria, flashi ECC, fai partire Xell e flashi il GGBoot.
Ultima modifica di zeruel85; 01-06-12 alle 09: 02
Si, ma mannaggia la miseria, è quello che aveva una pagina addietro!!
Fai come ha detto zeruel, rimetti la retail sulla nand primaria, concentrati intanto su quello, poi ricolleghi la secondari e ti alleni ad avviarla da primaria e poi secondaria, cosí finchè non hai capito bene come funziona!
esatto a me quello che frega è lo switch tra le nand. Come detto addietro solo una volta le ventole mi sono andare a palla e dopo ho spento e flshato
Adesso non ti vanno più a palla perché secondo me la nand non è più vuota!
Segnalibri