www.dedoshop.com
Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 91314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 390
Like Tree49Likes

Discussione: Slim Trinity Led Rosso

Regular Member L'avatar di vublich
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Dicevo come fa a non riavviare l'smc
    con lo squirt bisogna togliere l'alimentazione dall'xbox e rimetterla ogni volta che si fa lo switch della nand mi pare, altrimenti passando ad esempio da nand ggboot a nand originale l'impostazione dei giri della ventola restano settati come nella nand ggboot..
    Ultima modifica di vublich; 31-05-12 alle 14: 03

God L'avatar di Titty
    Vorrei capire quanti casi sono riportati in sto post... siamo a 19 pagine... penso si possa chiudere e aprire nuove discussioni altrimenti diventa complesso...

sbk
    sbk è offline
    Regular Member
    @ titty

diciamo è un singolo caso , ma con alcuni ot per capire come funzionavano alcune cose.

sbk
    sbk è offline
    Regular Member
    non riesco proprio a far partire sta benedetta dual nand

God L'avatar di zeruel85
    Che succede ora?

sbk
    sbk è offline
    Regular Member
    non riesco a capire dove mi butta la nand originale e dove la freeboot. Allora io faccio cosi

per la nand originale

stacco cavo alimentazione e riattacco
    premo sync

con squirter scrivo l'ecc appena terminato premo eject ma nulla beep e non va o anche power

sbk
    sbk è offline
    Regular Member
    poi spesso mi da bad block se voglio caricare la nand originale a

0xde
    0x12f
    0x1ab
    0x25
    0x2b5

God L'avatar di zeruel85
    Ma la nand originale non avevi detto che era ripartita? Perché sei andato a ritoccarla? Tu devi solo operare nella secondaria.

sbk
    sbk è offline
    Regular Member
    non ho ritoccato nulla, ho fatto due chiavette una con ggboot ed una con nand originale. Ma non riesco a selezionare e far partire le nand

God L'avatar di zeruel85
    Allora non ho capito quando ti dà i bad block. Dici che ti escono quando tenti di caricare la nand originale, invece avevi detto che la nand nativa ora ti funzionava. Mi sono un attimo perso...

Mago di Freeboot
    Scusa Sbk,ma la nand secondaria ha bad block o e' sana???
    [URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]

sbk
    sbk è offline
    Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Allora non ho capito quando ti dà i bad block. Dici che ti escono quando tenti di caricare la nand originale, invece avevi detto che la nand nativa ora ti funzionava. Mi sono un attimo perso...
    allora con solo il cpld come nei post precedente va tutto ok , sia a caricarmi la nand orig che il freeboot.

sbk
    sbk è offline
    Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da MARCHISIO80 Visualizza Messaggio
    Scusa Sbk,ma la nand secondaria ha bad block o e' sana???
    si quello che sto pensando , perdonami ma come faccio a capirlo o vederlo ?

Vip Member L'avatar di andreagtr
    Mha.... io pensavo foste a prlare di altro....

Zeruel giustamente ha chiesto perchè volevi riflashare la nand oroginale dato che giá partiva?
    Hai detto che hai creato 2 chiavette una con retail e una con ggboot! Perchè?...

La nand ggboot se è quella caricata da me era perfetta, chiaro che se tenti di leggerla sempre con quel caz,,o di squirter non ne usciremo mai...

sbk
    sbk è offline
    Regular Member
    andrea devo fare una dual nand e dato che come detto dopo aver montanto anche la nand supplementare o sbagliato combinazione ho caricato il freeboot nella nand orginale e da li non ne riesco a capire bene e far partire la rgh off e la rgh on. Dicevo come faccio a capire se ha bad blocks la pcb nand ?

Citazione Originariamente Scritto da sbk Visualizza Messaggio
    andrea devo fare una dual nand e dato che come detto dopo aver montanto anche la nand supplementare o sbagliato combinazione ho caricato il freeboot nella nand orginale e da li non ne riesco a capire bene e far partire la rgh off e la rgh on. Dicevo come faccio a capire se ha bad blocks la pcb nand ?
    Non mi sembra che ti abbiano chiesto della pcb, ma solo della nand, ma tu quando partí la nand retail avevi detto che ti restava da montare la slave per ka nand secondaria! Ma che caz,,o ci stiamo dicendo? Credo che non ne usciremo piú se non riusciamo a capirci!

God L'avatar di zeruel85
    In teoria la nand secondaria, anche se ha bad block, flashando il GGBoot da Xell dovrebbe andare. Quello che devi fare adesso è ricaricare la nand nativa sulla originale, però devi ripartire da Xell. Mi spiego meglio, io farei così:

Flashi ECC sulla nand primaria, fai partire Xell e flashi la nand nativa. Dopodiché non la tocchi più quella nand! Passi alla secondaria, flashi ECC, fai partire Xell e flashi il GGBoot.
    Ultima modifica di zeruel85; 01-06-12 alle 09: 02

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    In teoria la nand secondaria, anche se ha bad block, flashando il GGBoot da Xell dovrebbe andare. Quello che devi fare adesso è ricaricare la nand nativa sulla originale, però devi ripartire da Xell. Mi spiego meglio, io farei così:

Flashi ECC sulla nand primaria, fai partire Xell e flashi la nand nativa. Dopodiché non la tocchi più quella nand! Passi alla secondaria, flashi ECC, fai partire Xell e flashi il GGBoot.
    Si, ma mannaggia la miseria, è quello che aveva una pagina addietro!!

Fai come ha detto zeruel, rimetti la retail sulla nand primaria, concentrati intanto su quello, poi ricolleghi la secondari e ti alleni ad avviarla da primaria e poi secondaria, cosí finchè non hai capito bene come funziona!

sbk
    sbk è offline
    Regular Member
    esatto a me quello che frega è lo switch tra le nand. Come detto addietro solo una volta le ventole mi sono andare a palla e dopo ho spento e flshato

God L'avatar di zeruel85
    Adesso non ti vanno più a palla perché secondo me la nand non è più vuota!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello