Beato te! XD
Mandami telepaticamente un po' della tua fortuna, oggi compio anche gli anni, mi offri una birretta?
Ma capperi non avevi detto che non funzionava???
Mi hai fatto morire...
Onestamente mi sembrava strano che per 4 badb desse tutti sti problemi....
Ora ci credi quando a pagina 3 ti dicevo che era colpa del reader/flasher???
Comunque son felice che tutto si sia sistemato...
Ora direi PIZZA PER TUTTIIII !!!!
ahahahhaha si avevi ragione andrea, pizza virtualeeeeee per tuttiiii
Nono, ma che virtuale, qui vogliamo magnare veramente noi! XD
ahhahahaha siete sciupatielli
.....buhaaa..... siiiii...... pizzzaaaaa....
PS ovviamente AUGURONI zeruel!!
ahhahahahahhahahaha
ora collegato anche la dual nand come mi comporto perchè con le combinazioni della guida non va, tranne xell
Arieccoci! Altra pizza? Scherzo...
non ho ancora avuto il piacere di provare, ma se xell parte non dovrebbero esserci problemi!
Sei sicuro di non aver aspettato troppo poco? Hai modificato l'installazione del chip??
hhiihiih,allora ho rimasto con la nand originale ho montato il tutto ed avviato al primo abbio ventole a palla , quindi spento (siamo in nand secondaria quindi) e scritto con squirter e salve però ho messo il ggboot e secondo me li ho sbagliato dovendo mettere invece ecc.
Vorrei sapere bene o male le combinazioni di avvio nand originale e nand secondaria
thx di nuovo
Esatto! Devi mettere ECC sulla secondaria! Poi accendi la console da nand secondaria e flashi GGBoot come al solito da penna usb da Xell.
si cosa che ho pensato dopo , ero ancora sotto l'esultanza del alive della slim. La procedura sicura è quella dico come combinazione?
Intendi per switchare la nand? C'è scritto sul tutorial come fare, ora non mi ricordo. Comunque tu il file ECC ce l'hai, inietti quello, fai partire Xell da EJECT sempre con nand secondaria attiva, e da Xell poi flashi come al solito il GGBoot. Non usare la slave board per scrivere GGBoot perché i bad block non erano stati rimappati, quindi l'unico modo ed anche sempre il più sicuro tra tutti è usare Xell, come giustamente ti ha sempre consigliato anche andreagtr.
EDIT: lo sai vero che Squirt è l'unica soluzione dual nand che non effettua il reset del SMC? A buon intenditore...
Ultima modifica di zeruel85; 31-05-12 alle 12: 50
Quoto zeruel, ormai labscrittura della nand con il tuo flasher dello squirt DEVI scordartela...
Altrimenti altro che pizza poi, scatta il bonifico bancario!
Ah, l'abbiamo scritto assieme!abbiamo un cervello in syncro...
Ultima modifica di andreagtr; 31-05-12 alle 12: 50
no chiedevo,perchè dopo una prima volta che è partita in nand secondaria( ventole a palla e spenta) ho come detto flashato il ggboot e non l'ecc (che con la slave ancora vabbene ). Perciò chiedevo se era giusto . Tutto qui.
ehhhehe fin quando non chiudo sta benedetta console ho il presentimento di quello che dici asd asd. Dopo butto i prodotti squirt nel gabinetto per dire altro.
Segnalibri