Perdonami ma ho fuso il cervello gia' nel fine settimana, domani se torno sano vedo di sviscerare la cosa, poi in caso mi riacchiappo la tua nand corrotta e la CPU key, anzi riesci a postarmi i link??
li ho postati qualche pagina prima su 2shared
mitico!
Posso eliminarla anche da FSD???
PS non ti sono avanzate board... ??
Non arrivo a scaricarla...
com enon detto... fatto...
Ultima modifica di andreagtr; 30-05-12 alle 17: 03
per le board parli con me ?
si esattamente
Riassiumiamo
Creando il freeboot con donor,iniettandogli il kv senza rehashare niente parte
Creando la retail con donor e iniettando il kv ha luci di natale
Andreagtr dice che le retail che crea non vanno(penso sia colpa del tool o di qualche file corrotto,non certo colpa sua)perche' a me funzionano correttamente
@Sbk Sei sicuro che il dump che hai postato e' quello originale mai "toccato"?
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Io ho iniettato il kv sulla retail che avevi fatto, senza i 2 CF e CG.
Vuoi fare te? La nand di sbk per estrarre il kv è qualche post indietro. Altrimenti faccio io domani mattina, per me è lo stesso.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
certo marchisio è il dump originale effettuato la prima volta ne ho anche un altro fatto subito dopo che mi era servito per verificare se erano presenti errori comparandoli, ma a quanto pare la comparazione in dos sembra quasi fake o sono fake i programmi che analizzano i bad blocks.
Zeruel se riesci a crearlo lo flasho e vediamo.
Ora devo anche rimettere l'ecc e ripartire con le varie flah che mi hai mandato in quanto , dopo aver flashato l'ultima con conseguenti led rossi a mo di luci di natale non mi è partito nemmeno più il freeboot. Quindi ricominicio da 0
grazie
Ciao sbk! Quello che devi fare ora è semplicemente riflashare ECC (spero che tu lo abbia mantenuto il file image_00000000.ecc). A quel punto accendi da EJECT con glitchip installato e ti partirà Xell, non serve che rimetti l'intera immagine penso. Quando parte Xell, provi a flashare con penna usb ciò che provo a crearti tra qualche minuto.
Infatti ti ho chiesto chi dei due la faceva, inutile che ci mettiamo entrambi. Ti ho anche scritto che per me era indifferente.
@zeruel si lo so che devo rimettere tutto da 0 partendo dall ecc
@andrea no non ci ho provato , mi hai dato un ottimo spunto . Vediamo se funziona.
il tempo di accendere e ripartire e procedo
Segnalibri