Marchisio, so che magari sarebbe piu' inutile che utile, ma se per serve aiuto per qualsiasi cosa possa aiutare nel tuo progetto C____A basta chiedere!
Marchisio, so che magari sarebbe piu' inutile che utile, ma se per serve aiuto per qualsiasi cosa possa aiutare nel tuo progetto C____A basta chiedere!
Uhm,veramente la mia priorita' per il momento sono le fat,per il resto sono in attesa di aiuti/info sull'i2c.Certo,mi arrivasse un aiuto sul codice i2c............................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ...............................
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/5491-i2c-sniffer-analyzer.html[/url]
Ultima modifica di MARCHISIO80; 29-05-12 alle 20: 11
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
che mi dite raga ci siamo ?
tra poco vado e inietto . Comunque mi riferivo al discorso nand originale che leggevo nei post precedenti
Bisogna aspettare il referto di MARCHISIO80 per capire se è fattibile. Comunque la prima cosa da fare adesso è vedere se il tuo kv va anche con il GGBoot.
ok sto per provare
perfetto con l ggboot, anche il lettore va. Su che la nand è vicina
Ok,quindi c'era stato un errore durante la scrittura/generazione della retail,visto che il freeboot parte col kv iniettato
Quindi adesso si può iniettare il kv sulla retail che avevo creato andreagtr, giusto?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Si,esatto
Visto che vedo andreagtr offline, lo faccio io appena torno al pc.
Grazie mille per le tue preziose dritte.
P.S.: ho visto il tuo thread sul I2C sniffer, ma onestamente non sono in grado di aiutarti, non me ne intendo di quelle cose, quindi non è per maleducazione ma più che altro per ignoranza, sorry.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
@sbk:
sto facendo l'upload della retail patchata col tuo kv. Appena ha finito ti posto il link e speriamo sia la volta buona.
ringrazio mille volte marchisio,zeruel e andrea per il prezioso contributo che mi state dando. Sono sicuro che appena zeruel avrà gentilmente completato la retail con il kv resusciterà del tutto la slim.GRazie Grazie
Ecco il link:
[url]https://dl.dropbox.com/u/7879324/retail.rar[/url]
Flasha sempre da Xell con penna usb, mi raccomando.
Ultima modifica di zeruel85; 30-05-12 alle 13: 17
perfetto verso le 15.00 torno al lab e che dio ce la mandi buona
ahahhaha ovviamente XD
allora iniettata sta da 3 minuti a girare senza led rosso ma non da nulla video
Segnalibri