Capito!
Ma ho idea che i dump della tua nand originale sia fuori gioco...
E non vorrei dire cag.... ma non dovrebbe eessere possibile swappare i kv v2 con nand originale, essendo hashed...
Capito!
Ma ho idea che i dump della tua nand originale sia fuori gioco...
E non vorrei dire cag.... ma non dovrebbe eessere possibile swappare i kv v2 con nand originale, essendo hashed...
Forse c'è ancora una speranza, in base a questa frase di MARCHISIO80:
Iniettarlo si riferiva al kv.Se invece volete provare prima la nand originale fatemi sapere che vediamo di iniettarlo al momento giusto
si zeruel ma come si procede o chi può farlo ? solo marchisio ?
Sì io aspetterei una sua risposta, per lo meno per capire se è una cosa fattibile o meno. Se poi non si può, amen, ti tieni l'RGH senza dual nand.
ovviamente, ma come sono speranzoso io , credo che sia fattibilissimo. Come il fatto che si dava spacciata la slim ed invece con il vostro aiuto è tornata alla ribalta
Anche io sono speranzoso, ma non troppo...
Un conto e' rianiamarla, un conto e' riportarla originale!
Per quello e' fondamentale che i dump iniziali della X siano buoni!
Innanzitutto complimenti a Zeruel85 e Andreagtr.......
Quindi il freeboot e' partito con kv donato................si puo' provare ad iniettargli il kv originale da nandpro.............se va bene,bene,se non va e' il kv come suggerivo molti post fa
Nel frattempo se qualcuno mi manda il kv cryptato e decryptato(con 360 flash tool) di Sbk posso dargli un'occhiata e vedere se si puo' sistemare..............se non si puo' sistemare addio originale,questo e' certo
[URL="calciomonamour.altervista.org"]CLICCAMI [/URL]
Ci vorrebbe il dump originale di partenza, ma mi sa che l'ho cancellato dal mio pc, mannaggia a me!
Bisogna aspettare che lo faccia sbk, perché andreagtr non credo abbia il dump originale.
P.S.: se posso chiedere, in che modo verifichi la "bontà" del kv?
E' un EXE, mi tocca passare a Win, uff. Grazie comunque, adesso faccio un tentativo. Al limite basta aspettare sbk in ogni caso.
Una distribuzione Linux.
Mi dispiace, per i programmi OSX non so aiutarti.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
ArchLinux r0x...
ExtUndelete mi ha salvato da diverse situazioni critiche, in passato... Fosse necessario, provalo, zeruel85...
Grazie della segnalazione.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Segnalibri