www.dedoshop.com
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 126
Like Tree9Likes

Discussione: Jasper dopo RGH 2.0 non va più

  1. #81
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Sul coolrunner mi sembra siano il E e l'F, devono portare ai pin 3 e 4 di un lato dello xilinx!

    Ok proverò! Adesso ho aggiornato alla 14719 e sto rifacendo i due dump per sicurezza! non si sa mai!
    Comunque scusa prima quando ti ho fatto l'osservazione dello switch, non avevo letto il tuo EDIT! Ti confermo che il C15 è per le PHAT
    Dopo aver rifatto i dump, e riscritto l'ECC testo le 2 piste che mi hai detto tu!

  2. #82
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Controlla in base a questo schema:

    http://i39.tinypic.com/3495fzm.jpg

  3. #83
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Controlla in base a questo schema:

    http://i39.tinypic.com/3495fzm.jpg
    Controllando lo schema è tutto in ordine, eccetto una cosa: il giallo non va diretto allo xilinx ma passa per la R10...comunque tra punto C e R10 c'è contatto, tra Xilinx e l'altro capo della R10 lo stesso, la R10 è da 470ohm...
    sembra tutto in ordine, fatto sta che nonostante l'update non parte proprio, non gliene può fregar di meno...

  4. #84
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Che STBY_CLK hai usato?

  5. #85
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    per il punto B ho usato il punto vicino all'HANA chip.
    Comunque creando l'ECC con multibuilder anziché gli altri programmi, mi dice che ho un CB 9230 e che deve essere usata una donor.
    Fa tutto in automatico comunque, e alla fine ottengo l'ECC che però flashato non gira.
    Leggendo qua e là mi pare di capire che l'uscita dell'RGH2.0 ha permesso di "bucare" anche il CB 9230 della Trinity.
    Vuol dire che hanno aggiornato il build.py o che devo fare l'RGH2.0? Per quel che sapevo l'RGH2.0 su slim non si fa, anche perché non sono nemmeno in grado di trovare l'XSVF della suddetta o.O

  6. #86
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da seve91 Visualizza Messaggio
    Controllando lo schema è tutto in ordine, eccetto una cosa: il giallo non va diretto allo xilinx ma passa per la R10...comunque tra punto C e R10 c'è contatto, tra Xilinx e l'altro capo della R10 lo stesso, la R10 è da 470ohm...
    sembra tutto in ordine, fatto sta che nonostante l'update non parte proprio, non gliene può fregar di meno...
    @Seve Prova a scavalcare r10 per sicurezza... E come detto prima quello che si fa su slim è praticamente rgh2, è inutile che insisti su sta storia 2 o 1...

    @Zeruel Si, questa cosa del SDA e SCL proprio non la capisco, a differenza del RGH "vecchio" dove in mancanza di collegamento non lampeggiava il debug, con rgh2 puoi anche non collegarli e il cpld tenta ugualmente il glitch... Mha...
    Ultima modifica di andreagtr; 07-06-12 alle 14: 05

  7. #87
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    @Seve Prova a scavalcare r10 per sicurezza... E come detto prima quello che si fa su slim è praticamente rgh2, è inutile che insisti su sta storia 2 o 1...

    @Zeruel Si, questa cosa del SDA e SCL proprio non la capisco, a differenza del RGH "vecchio" dove in mancanza di collegamento non lampeggiava il debug, con rgh2 puoi anche non collegarli e il cpld tenta ugualmente il glitch... Mha...
    andrea non ti arrabbiare, chiedevo soltanto era solo per sapere (avevo letto il tuo post infatti).
    Provo a scavalcare la R


    EDIT: niente non cambia nulla
    Ultima modifica di seve91; 07-06-12 alle 14: 13

  8. #88
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    @seve91:
    prova FT3N2 come CLK anziché il classico, è sotto la mobo.

  9. #89
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    provato niente da fare

  10. #90
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    Niente led rosso comunque, semplicemente non glitcha, giusto? Ma da originale va... il dump 14719 è buono, verificato? ECC con cosa lo hai creato?

  11. #91
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio

    Niente led rosso comunque, semplicemente non glitcha, giusto? Ma da originale va... il dump 14719 è buono, verificato? ECC con cosa lo hai creato?
    Esattamente! Niente LED rosso, semplicemente il CPLD prova a glitchare ma non va! I due dump sono buoni. Ne ho presi 2 con dash 12625 e altri 2 con dash 14719, tutti leggibili e verificate senza bad block o differenze.
    L'ECC ho provato a crearlo con multibuilder, J-Runner e AUTOGG. Alla 360 non piace nessuno dei 3 file perché non boota.
    Ho provato anche a controllare i vari punti sulla scheda madre, è 3 giorni che ci saldo sopra, ma sono come nuovi.
    Ho provato vari trick che avevo usato nella trinity del mio amico, niente da fare...

  12. #92
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sta stronza... ma quindi il led di debug ti segnala che sta tentando il glitch o proprio non lampeggia?

  13. #93
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    si si lampeggia il DBG, emette pure un leggero suono ad alta frequenza, tipo quei fischi elettronici, e la ventola come di regola fa quel suo solito rumore non appena il led diventa verde.
    E' proprio una grandissima stronza...ma io devo essere più stronzo di lei e farla partire; come diceva il sergente Hartmann : A costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo xD

  14. #94
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Che fix hai provato finora?

  15. #95
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    Mmm allora ho provato a cambiare cavo e posizione del CPU_RST...
    ho provato a fare un bridge della traccia CPU_RST dal bottom al top che al mio amico aveva migliorato notevolmente i tempi di boot ma niente...
    provato i vari programmi per generare l'ECC, 2 PC diversi, 2 CPLD diversi, 2 TV diverse....niente!
    Provato anche gli alternative points senza cambiamenti..io boh...

  16. #96
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Hai provato anche varie lunghezze del CPU_RST?

  17. #97
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    no quello no, ho lasciato il cavo di lunghezza prefissata del team Xecuter.
    Tanto la lunghezza incide solo sul tempo di boot giusto?non sull'avvio o meno dell'rgh!
    Sto pensando ma nn so ke pesci pigliare...

  18. #98
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Quant'è il tempo massimo che hai atteso prima di spegnerla?

  19. #99
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    Mah di preciso non saprei...10-15 min...

  20. #100
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Quanto lungo il RST??
    Il dip mettilo su PHAT e aggiungi un condensatore da 220 tra i pin dove era saldato il C15!

    EDIT Controlla che i cavi non passino vicino ai toroidali, specialmente quelli sotto la moBo tendono ad avviinarsi al toroidale vicino alla CPU!
    Ultima modifica di andreagtr; 07-06-12 alle 15: 41

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=