liveblock = true
livestrong = false
aggiungi queste due, e aggiorna tramite l'installer di dashlaunch
liveblock = true
livestrong = false
aggiungi queste due, e aggiorna tramite l'installer di dashlaunch
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
ragazzi funge senza problemi in god l' ho messo ora oggi il gioco, ho semplicemente messo il gioco con maxpayne/ DVD1 e DVD2 con dentro i rispettivi god, poi per provare se funziona a dovere ho avviato il disco 2 e iniziato la campagna e dopo un secondo che esce inserire disco 1 mi parte e fa lo swap automatico... niente plug in e niente multi ini......
Hai scaricato l'installer 2.32 e hai lanciato l'update?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Devi scaricare la versione 2.32 e poi fai la stessa cosa di prima, solo che con la nuova versione. Volendo c'è anche la 3 che è beta.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
hai lanciato l'installer di una vecchia versione, e ti ha rilevato una versione non corretta, dato che già è presente l'ultima
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
Quindi come dovrei fare? dove trovo il file installer.xex della 2.32 e come lo installo? :S
Comunque vorrei ringraziare Diego (Baccelo) per aver risolto il mio problema dello swap, bravissimo come nella modifica
ovvio, in ogni caso la cartella installer non va copiata da nessuna parte, puoi lanciare lo xex direttamente dalla pendrive
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
ok, ce l'hai fatta, hai aggiornato il launch.ini. ora prova lo switch dei dischi
Usa i GOD... SEMPRE!!!!
counque avevo visto in una guida proprio per i giochi multidisco...che questo swap si faceva solo per coloro che usano la NXE perchè la FSD faceva in automatico lo swap...spero che sia così
appunto quindi penso che da FSD 2.2 rev725 lo swap sarà automatico
p.s. @brunosso hai HDD da vendere???
Segnalibri