Salve a tutti ragazzi,vi chiedo aiuto per un problema sulla mia jasper 16 mb cb 6753..Ho effettuato un rgh 2 con coolrunner xecuter REV A e sono riuscito a far partire xell e freeboot..la consolle partiva senza problemi ed ero alla ricerca del fix giusto per migliorare i tempi di boot..in particolare ho cercato di trovare il fix sul cpu rst e oltre ad aver utilizzato il cavo schermato ho utilizzato dell'lgw30 provandolo sia con che senza resistenza.. con questo cavo e senza la resistenza da 10 ohm avevo notato dei leggeri miglioramenti (a volte boot in 4 secondi) ma quando ho riacceso la consolle a distanza di qualche ora non glitchava più..allora ho provato a rimettere la resistenza a pulire le zone di saldatura con trielina e cambiare cavo ma niente..il led di debug del coolrunner lampeggiava per 10/15 volte (a distanza di 5 secondi) e dopo smetteva di lampeggiare..le saldature sono ok (al momento non le posso postare ma lo farò il prima possibilie)..ho tentato di rimettere nand originale ma mi da 3 led rossi ed errore 0022..ho controllato con il tester la continuità nei vari punti è c'è continuità..penso che il problema riguardi da resistenza R8C2 che si trova vicino il cpu rst lato superiore..c'è continuità solo tra l'inizio del pad e l'inizio della resistenza, ma puntando il tester in uscita non c'è continuità quindi penso che sia fritta..qualcuno saprebbe dirmi il valore di questa resistenza in modo da provare a sostituirla?inoltre è possibile che il non aver utilizzato la resistenza in serie sul cpu rst abbia provocato ciò?ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi daranno una mano
Segnalibri