www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By xboxaro

Discussione: [RGH] - Da che dashboard partire per rgh su jasper?

Membro

[RGH] - Da che dashboard partire per rgh su jasper?

Ciao,
    ho da glitchare una jasper e volevo un consiglio. Prima di effettuare il dump della nand a che versione di dashboard devo aggiornare?
    Utilizzo un coolrunner rev b e pensavo di utilizzare j-runner per creare il file ecc prima e il ggbuild poi. Ho visto che questo tool supporta fino alla dash 14719.
    Grazie per l'aiuto.

Vip Member
    dipende che dash hai se c'elai superiore alla 14699 quindi se hai la 14719 devi effettuare la RGH2.0 che ti sconsiglio di farla perchè è ancora molto instabile e la devono perfezionare mentre se hai dashboard inferiore o massimo la 14699 puoi fare la RGH1.0(il classico rgh)

Membro
    Si di sicuro ho una dash inferiore a 14699.
    Quindi aggiorno alla 14699 e faccio il classico glitch?
    Invece sulla mia dove ho la 136xx posso preparare un ggbuild col kernel 14719?

Vip Member
    alla prima domanda ti dico che non devi aggiornare alla 14699 per fare la rgh puoi partire anche da una dash vecchissima per fare il classico glitch,alla seconda domanda si puoi avere come dash 136XX e puoi creare kernel 14719 e ti funzionerà al 10000%
    davidgrohl likes this.

Membro
    Perfetto. Ti ringrazio. Oggi ho programmato il coolrunner. Domani procedo al dump. Se ho bisogno di aiuto ripasso
    Grazie

Vip Member
    di niente se per favore clicchi nella stellina sotto il mio nik e mi fai un favore

Membro
    Ancora una cosa: j-runner è compatibile con l'interfaccia SPI per la lettura scrittura della NAND autocostruita? (quella con il pic18f per intenderci).

God L'avatar di zeruel85
    Non credo, mi pare che J-Runner usi NandPro v3.0a. Ma perché tutti quanti si sono fissati con sto J-Runner?!? Usa NandPro v2.0e per leggere/scrivere la nand e uno di questi tool a tua scelta per l'ECC e il GGBoot: 360 Multi Builder, AutoGG o xeBuild GUI.

Membro
    Ok. Mi piaceva j-runner perchè faceva tutto. anche il dashlaunch.ini
    Seguirò il tuo consiglio.

Grazie.

God L'avatar di zeruel85
    Il launch.ini lo puoi personalizzare anche con gli altri programmi. Per carità, se ti piace usalo ma a mio avviso c'è di meglio in circolazione. E non credo di essere l'unico a pensarla in questo modo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello