Quello ce l'ho anche io, ho un piccolo database con tutte le key dei vari lettori chhe ho fatto e su ogni lettore attacco un foglietto con scritto il codice del cliente.. Poi lo inserisco nel database e mi trova la key
Quello ce l'ho anche io, ho un piccolo database con tutte le key dei vari lettori chhe ho fatto e su ogni lettore attacco un foglietto con scritto il codice del cliente.. Poi lo inserisco nel database e mi trova la key
nel senso che salva lui tutte le nand sul suo computer così succede qualcosa li ha gia salvate!!.....bah
Beh, grazie alla fava... Ci manca solo che non si salva il tutto... xD
Io ho il mio bell'archivio truecrypt dei lavori effettuati, su hdd pc, hdd nas e in cloud su google drive, skydrive e amazon cloud...
metti che non si è salvato il dump ?!'!
Onestamente non so se mi farebbe piacere che qualcuno abbia la mia nand e le mie key...
Sono geloso
ummm ... mi sembra conoscente questa storia [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/5254-come-creo-freeboot-senza-dump-originale.html....vuoi[/url] volete vedere che......!! ahahaha
Io chiedo sempre al cliente, non faccio mica di testa mia...
E al momento, nessuno si è rifiutato... E' un servizio aggiuntivo, che ti offro, aggratisse... Mica ci devo fare altro con la tua nand o il tuo kv, non mi gioco la reputazione per 30 euro di kv rivenduto...
Ma scherzi, io personalmente smercio senza ritegno tutti i dump e le cpu key che mi capitano sotto mano, ahah.
Non hai idea del mercato nero che c'è in giro ihih.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
l 'xbox è pronta..problema risolto..Appena posso vi mostro le immagini del lavoro e mi dite se il tutto è stato fatto bene!!
Ma qual era il problema alla fine, è possibile saperlo?
appena la ritiro me lo faccio dire!
Il dump della nand lo puoi fare tu direttamente dall'xbox!
non sono bravo con le saldature..se esiste un metodo alternativo dimmelo
e ottengo la nand nella chiavetta usb?
xenon elf lo trovo nel rawflash ma il file etc? Poi lo avvio da xell?
Segnalibri