Freeze vuol dire congelato. Cioè che ti si blocca.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Freeze vuol dire congelato. Cioè che ti si blocca.
da me si bloccava alla x ma non era proprio un blocco..cioe la luce verde della x si muoveva.. e un freeze?
Ok ma poi non proseguiva normalmente, questo è il succo alla fin fine...
esatto quindi è un freeze? mi dv preoccupare oppure con le soluzioni si rimedia sicuro
Mi preoccuperei più che altro nelle mani di chi è finita la console a sto punto, visto che secondo me si risolveva tranquillamente riflashando il GGBoot ripeto. Ma può anche darsi che mi sbaglio eh...
io giustamente non sapendo che fare lo lasciata a lui!
Come non sapevo cosa fare?!? Ma non dovevi fare l'upload dei file che ti creavo il GGBoot?
e xche gia l avevo consegnata ma cosi sapevo in caso cosa fare e cosi lo dicevo pure a lui... anche se sa di cosa strana io che insegno lui
Adesso non ti resta che aspettare, a questo punto...
Io chiamerei e direi di ridarmi i soldi di console e modifica..
oggi c vado ..se ancora non ha trovato soluzioni me la faccio portaree poi ci penso io
ragazzi ha detto che ha provato pure questa soluzione... Nel più grave delle ipotesi che non si aggiusta.....che bisogna fare?!
Mettigli le mani addosso, e cacciagli una testata in bocca.
Inoltre impara a mandare la console a dei professionisti (il che nn vuole dire a ditte per forza) ma almeno ad utenti competenti.
..in caso... lasciala con xell installato, se parte quello sei a posto.
Ovviamente hai un dump della nand?
l ha salvata il modder... me la deve fare avere mi ha detto -.- ahahahah rido che e meglio
Come ho già detto fatti ridare i soldi
che significa?
mi ha detto che ce l' ha nel suo computer appena gli ritorna lxbox vede il numero identificatio per lui .e me lo da!
o_O
Cos'è che ha nel suo computer?
E poi ci stupiamo di X che arrivano con pad saltati, resistenze ko, motherboard trapanate e smangiucchiate da modder-cani e quant'altro...
Segnalibri