Originariamente Scritto da
zybex17
Grazie per il "testardo", per me è un grande complimento.
Per il chip, si, mi sa pure a me che dietro c'è il mago do nascimiento (è brasiliano, non italiano :P). Comunque su youtube ci sono un bel po di video, e non sembrano fake. Però credo che sia il solito discorso. Ci sono alcune consolle più "amichevoli" da addomesticare, altre che sono "bastard inside"... Magari su 10 consolle, quella che si presta la trovi. Verissimo che ci vuole pazienza, testa e ingegnosità, ma altrettanto vero che a volte bisogna arrendersi (anche se a me per natura, questa cosa riesce difficile). Ho già contattato il tizio che li produce (è un privato, e non un'azienda). Costa molto (circa 40&euro
, e si, monta il solito xilinx. Ho letto un forum brasiliano, dove è pieno di gente entusiasta delle prestazioni del chip. Onestamente non ho mai letto nulla del genere per altri chip più blasonati. Non so se è tutto costruito ad arte, ma credo che sia semplicemente davvero un ottimo prodotto. Da notare il trimmer capacitivo per la regolazione fine...e la traccia cpu_rst allungata, integrata. Mi piace molto. Da provare secondo me. Ha detto che ha esaurito lo stock, e sta in produzione la terza versione. Mi contatta quando torna disponibile per la vendita...poi decido. :P Se qualcuno qui sul forum lo ha provato, si faccia avanti!!
Segnalibri