www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Problema skin fsd,"da diventare pazzi"

Junior Member

Problema skin fsd,"da diventare pazzi"

Ciao a tutti,ho un problema che affligge la mia slim 250gb trinity con rgh e "14719"
    Dunque la consolle monta un chip storm,funziona tutto perfettamente xex menu,nxe,freestyle dash che effettua senza problemi il downalod delle cover e dei tu,ma dall l'altro ieri dopo il trasferimento via samba server di un mio backup la FSD e' andata in crash,ho riavviato e dava problemi,ho eliminato il backup dalla consolle,riavviato,ed ho subito notato che la dash mi ha settato in automatico la skin di default,sono entrato in sezione skin,ho applicato quella che usavo prima "Metrostyle Final 3.7 ITA " presa qui su questo forum ho fatto reboot,schermo nero,cio nonostante,premendo il (tasto centrale del pad) mi da le varie opzioni,anche premendo ritorna alla dash rimane sempre schermo nero nonostante si il riavvio avviene(credo) a questo punto,ho deciso di formattare l'hard disk interno della consolle e reinstallare xex,dash launch,freestyle e tutto l'ambaradan,in pratica non ho risolto nulla,ho provato sia senza profilo,che con il profilo,ho provato circa 5/6 skin diverse tutte compatibili con freestyle dash 2.2 (da premettere che ho installato la SFD 2.2 REV 725, poi anche una 2.2 final hot fix.non cambia nulla,non posso cambiare skin,perche mi resta lo schermo nero,l'unico modo che ho per ripristinare e' accedere tramite rete alla consolle ed eliminare a mano la skin e riavviare la dash,riparte tutto e funziona.
    Ieri non sapendo piu che provare, fatto anche il reflash della nand,tutto perfetto,hard disk formattato piu volte,reinstallo i programmi e tutto,ma persiste il problema della skin,non posso cambiarla(skin che fino all'latro ieri mi funzionavano)
    Ho cercato risposte ovunque,e non ho trovato niente di niente per la rete, soltanto due post in altri lidi che non sono stati calcolati
    Se qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano,perche non so piu che fare ,le ho provate tutte,anche versioni precedenti DI DASHLAUNCh,non cambia nulla,ho controllato il file launch.ini ed e' buono,fino all'altro ieri, era sempre quello in pratica. Nella consolle non ho apportato nessun tipo di modifica ,sta di fatto che non posso cambiare skin anche avendo formattato l'hard disk piu volte,spero qualcuno abbia avuto il mio stesso problema e possa aiutarmi...
    Ultima modifica di D4rkS0uL; 06-05-12 alle 15: 10

Junior Member
    Nessuno sa niente a riguardo? accetto anche consigli.. c'e nessuno? <.<

Open Member
    Probabilmente hai trovato una combinazione fsd-skin che non va bene. Aspettiamo qualcuno che magari gli è capitato e vedere se ha risolto. Per adesso tienila con skin di default e poi fatti un launch.ini che fa partire la dash originale e tienilo su una chiavetta usb, così se ti da schermo nero avvii la dash originale e poi da lì xexmenù per cancellare la skin che ti da problemi.

Open Member L'avatar di Cracco
    Hai provato a scollegare il cavo di rete dalla console quando provi a cambiare skin?

Anche io sto avendo un sacco di problemi,in pratica avendo ache resettato le skin non riesco a a scaricare le cover,ma il bello che negli XBLA me le scarica mentre nei giochi no...................

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ilario Visualizza Messaggio
    Probabilmente hai trovato una combinazione fsd-skin che non va bene. Aspettiamo qualcuno che magari gli è capitato e vedere se ha risolto. Per adesso tienila con skin di default e poi fatti un launch.ini che fa partire la dash originale e tienilo su una chiavetta usb, così se ti da schermo nero avvii la dash originale e poi da lì xexmenù per cancellare la skin che ti da problemi.

Purtroppo non e' cosi'.. in quanto la combinazione skin/FSD il giorno prima funzionava,poi addirittura nessuna skin che funziona,ne ho provate una ventina..
    in ogni caso se si blocca,mi basta andare in risorse di rete dal pc,eliminare la skin,e riavviare la dash dal tasto centrale e tutto riparte,quello che mi fa diventare matto,e' perche nessuna skin funziona piu..

Rispondendo a cracco,si ho provato anche a scollegare il cavo di rete,non cambia nulla,ne con profilo ne senza,tantomeno senza cavo o accesso alla linea
    Ultima modifica di D4rkS0uL; 07-05-12 alle 15: 14

Anche io sto diventando matto non riesco piu a scaricare nessuna cover dei giochi ,le ho provate tutte ora proverò a reinstallare freestyle dash

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco Visualizza Messaggio
    Anche io sto diventando matto non riesco piu a scaricare nessuna cover dei giochi ,le ho provate tutte ora proverò a reinstallare freestyle dash
    Hai gia controllato il file launch ini? controlla che non ci sia livestrong attivo(true),altrimenti non le scaricherai mai..

Livestrong è disabled,mentre live block è enabled
    non ne riesco a venire fuori,pensavo fosse la mia connessione ma il metro funziona............

Junior Member
    Semplicemente,usa xex menu' elimina del tutto la cartella freestyle dall'hard disk e reinstalla tutto con FSD LIVE INSTALLER

Livestrong è disabled,mentre live block è enabled
    non ne riesco a venire fuori,pensavo fosse la mia connessione ma il meteo funziona............
    Aggiornamento,sono andato nellla pagina OLD TOOLS e ho fatto un reset da li e ora magicamente me le scarica,mentre facendo un reset data da settin non c'era verso......mah misteri della vita!!!!

Junior Member
    Uhm menomale,almeno hai risolto.

Me ne ha scaricate solo la metà,faro come dice D4rkS0uL cancello e reinstallo con l'installer

Guarda quando mi succedono ste cose spaccherei la console.........per questa cacchiata che non pregiudica il funzionamento dei giochi ma è solo una questione di principio ci ho perso piu di 3 ore..........

Comunque per la cronaca io ho risolto rimettendo una skin metro 3.2 e rimettendo dashlaunch 2.32 prima avevo messo la 3.00 bete e probabilmente anzi sicuro era quella che mi dava problemi.

Junior Member
    Ragazzi,ho risolto non ci credo ancora,ho fatto reflash con 360 nand flasher tramite dashboard e si e' risolto tutto,per il momento z,z potete chiudere, grazie a tutti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello