Ciao a tutti,ho un problema che affligge la mia slim 250gb trinity con rgh e "14719"
Dunque la consolle monta un chip storm,funziona tutto perfettamente xex menu,nxe,freestyle dash che effettua senza problemi il downalod delle cover e dei tu,ma dall l'altro ieri dopo il trasferimento via samba server di un mio backup la FSD e' andata in crash,ho riavviato e dava problemi,ho eliminato il backup dalla consolle,riavviato,ed ho subito notato che la dash mi ha settato in automatico la skin di default,sono entrato in sezione skin,ho applicato quella che usavo prima "Metrostyle Final 3.7 ITA " presa qui su questo forum ho fatto reboot,schermo nero,cio nonostante,premendo il (tasto centrale del pad) mi da le varie opzioni,anche premendo ritorna alla dash rimane sempre schermo nero nonostante si il riavvio avviene(credo) a questo punto,ho deciso di formattare l'hard disk interno della consolle e reinstallare xex,dash launch,freestyle e tutto l'ambaradan,in pratica non ho risolto nulla,ho provato sia senza profilo,che con il profilo,ho provato circa 5/6 skin diverse tutte compatibili con freestyle dash 2.2 (da premettere che ho installato la SFD 2.2 REV 725, poi anche una 2.2 final hot fix.non cambia nulla,non posso cambiare skin,perche mi resta lo schermo nero,l'unico modo che ho per ripristinare e' accedere tramite rete alla consolle ed eliminare a mano la skin e riavviare la dash,riparte tutto e funziona.
Ieri non sapendo piu che provare, fatto anche il reflash della nand,tutto perfetto,hard disk formattato piu volte,reinstallo i programmi e tutto,ma persiste il problema della skin,non posso cambiarla(skin che fino all'latro ieri mi funzionavano)
Ho cercato risposte ovunque,e non ho trovato niente di niente per la rete, soltanto due post in altri lidi che non sono stati calcolati
Se qualcuno potrebbe gentilmente darmi una mano,perche non so piu che fare ,le ho provate tutte,anche versioni precedenti DI DASHLAUNCh,non cambia nulla,ho controllato il file launch.ini ed e' buono,fino all'altro ieri, era sempre quello in pratica. Nella consolle non ho apportato nessun tipo di modifica ,sta di fatto che non posso cambiare skin anche avendo formattato l'hard disk piu volte,spero qualcuno abbia avuto il mio stesso problema e possa aiutarmi...
Segnalibri