RGH 2.0 su jasper con matrix glitcher v1 per recupero DVDKEY
Salve a tutti,
mi è capitata tra le mani una jasper 512mb con dash 14719, richiede l'RGH 2.0.
Ho scaricato i file JED per i nuovi timings A B C D e ho flashato il file A tramite impact (provato anche tramite j-runner), ci mette 5 sec e me lo flasha.
Poi ho trovato lo schema per RGH 2.0 per il matrix (c'è da mettere una R da 10ohm sul punto A e non bisogna collegare il punto F).
Fatto sta che la console o mi da 0010 o 0002 dopo 5-10 sec...non riesco a far partire lo XELL devo solo recuperare la CPUKEY!
Che fare? grazie
risolto aggiornando lo usb spi flasher e flashandolo con quello anziché con la LPT...non so perché ma coi file xsvf dava problemi.
Ho recuperato la key con successo, basta riportare in stock adesso
ho recuperato la key e tutto il resto, ma riflashando la nand ORIGINALE sia con autogg che con j-runner la console non boota.
Dovrebbero esserci qualche bad block, ma nn me li ricordo. Come faccio a risolvere ? grazie
se non sbaglio i vari tool Builder li rimappano automaticamente...
sicuro che non ci siano impicci di valori dell'LDV ?
comunque per il remap dei badblock ti consiglio Jtagtool che fai tutto da GUI.
in uno spoiler di [URL="http://www.consoleopen.com/forum/matrix-products/3947-tutorial-rgh-installazione-matrix-trident.html"]QUESTO[/URL] tutorial spiega bene come fare il tutto.
ora come procedo scusate?ho sia i primi 64MB della NAND (sufficienti dato che ho flashato questi) sia il full dump 512MB.
Dovrei remappare il dump parziale o il full?
nessuno? per favore! ho provato a flashare tutti e 512MB della NAND, nand originale, nand unmapped, nand mapped, solo 64MB retail creati da Multibuilder,J-Runner e AUTOGG oppure tutta la nand ma ancora niente.
La console si accende (ho solo la scheda madre, fuori dal case) lampeggia il led centrale verde (com'è giusto che sia dato che non c'è il lettore DVD) ma la console non va né in HDMI né in AV..rimane lì impalata
Segnalibri