appena provato con limbo
chiavetta da 512mb in fat32
cartella games con dentro il gioco (direttamente il file, senza sotto cartelle)
impostato il percorso Usb0:\games\
scan depth:2
mi crea automaticamente il link in xbox live arcade, ed il gioco parte senza problemi...
indica fino a quante sotto cartelle cercare gli eseguibili dei giochi xbla o god,
es.
scan depth 2, cerca i giochi fino a hdd1:\games\cartella2
scan depth 4, cerca i giochi fino a hdd1:\games\cartella2\cartella3\cartella4
finalmente sembrerebbe funzionare tutto, ho messo il freestyle ke mi ha passato brundu e ora mi vanno tutti gli xbla
domanda:
come li sblocco adesso? se li mettevo in una MU usavo xm360 per sbloccarli... ma ora che gli xbla sono nell'hard disc esterno non configurato, non so cosa usare x sbloccarli xchè da xm360 non li vedo più
finalmente ! alla fine era la FD fallata...
per sbloccare dlc e xbla puoi usare anche "360 content manager 2.2" questo funziona da pc, a differenza di xm360 che funziona da console
ottimo... e invece un qualche programma che faccia come xm360 ma che mi possa cercare gli xbla anche in una memoria non configurata?
cmq ora mi vanno tutti gli xbla, devo solo sbloccarli... tutti a parte the walking dead, quello proprio non ne vuole sapere.... a qualcuno parte questo contenuto?
mi spiace, come programmi da usare direttamente da console conosco soltanto xm360
comunque xm360 legge xbla anche da periferiche usb, basta metterli nel giusto percorso
"content\0000000000000000"
nel caso di the walking dead ad esempio... "content\0000000000000000\584111DE\000D0000\...... ."
inserisci il pennino nella console ed avvii xm360, una volta avviato vai su rescan all, e ti troverà l'xbla
p.s occhio con le domande sulla reperibilità di xbla, è contro il regolamento , meglio che editi il messaggio.
Segnalibri