Ciao ho eseguito oggi per la prima volta un RGH utilizzando un chip Storm360 al posto del solito coolrunner. Installato tutto ho fatto la programmazione del CPLD utilizzando in nand-x e nandpro. La prima volta che l'ho programmato mi sono dimenticato di collegare l'alimentazione alla console e quindi senza 1,8V. Nonostante tutto nandpro mi ha dato esito positivo nel suo log. Ho detto strano, e ho riprogrammato il chip questa volta collegando l'alimentazione alla console. L'unica cosa che mi è sembrata strana è la sorprendente velocità di programmazione: praticamente tempo zero. Col coolrunner ci voleva un secondo almeno. Fatto tutto ho letto la nand più volte ed ho trovato un bad block. Ho fatto l'ecc, lo iniettato. A questo punto ho acceso da eject la console, ma sorpresa non succede niente. Come collego l'alimentazione alla console il led si accende di luce rossa fioca e anche con eject rimane tale. La mia impressione è che non è programmato il cpld, perchè ho provato ad eseguire la procedura da dos per la sua programmazione senza collegare il nand-x fisicamente al chip e il log risultato è sempre lo stesso come se avesse eseguito correttamente la procedura.Vi allego il log:
Qualcuno mi può aiutare? Grazie
Segnalibri