Ultima modifica di kiron78; 30-04-12 alle 00: 53
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Kiron facci vedere anche il cablaggio dei cavi.
Messaggio inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
Si ok questa sera posto. Cmq nessuna lunghezza particolare , anzi. Cavi giusti giusti al pelo
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Ragazzi ho fatto un po di prove e ho scoperto l'arcano. Era il file xsvf che non andava bene. L' ho riscaricato dal sito e.....miracolo sono riuscito a programmarlo!!! Adesso ho proseguito e utilizzando autogg 0.3 dopo aver inserito la nand originale e la key, sotto nella sezione X-val mi da in rosso questa indicazione :AuthEx Challenge Failure (AP-25). Nel log a fianco appare questa dicitura : X-val:
00 00 00 00 00 00 00 01
AuthEx Challenge Failure (AP-25)
Cosa devo fare? Se può essere d'aiuto c'era un bad block a 01c5 nel dump. Resto in attesa. Ciao
Ma a te a che serve XVal scusa? Comunque se non dico cazzate, dovrebbe significare che la console è flaggata.
Quindi sei riuscito a far partire xell se hai recupertao la cpu key
No non me ne frega niente volevo solo sapere cosa voleva dire. Adesso ho capito. Quindi posso proseguire con la programmazione?
Si Pusher. Sinceramente ero riuscito ieri con un coolrunner che è riuscito a fare un avvio in tante prove. Il problema era il file xsvf scaricato che non andava bene. Visto che ho provato sia il coolrunner che lo storm sulla stessa macchina senza modificare niente (stessi cavi) posso dire la mia opinione : lo storm batte il coolrunner 10 a 0!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE ho provato senza modificare niente allo storm 5 riavvii xell tempo avvio da l primo lampeggio al max al quarto. E' veramente una manna questo chip. Grazie a te ed Ilario. Questo chip da un notevole aiuto a chi vuole eseguire RGH (almeno sulle Jasper,e hai detto niente!!!).
Adesso crea il GGBoot, lo metti in una chiavetta e fai partire Xell Reloaded, che troverà il file e flasharà GGBoot.
Grazie grazie......
uiiiii pusher come si gasa cò sto chippettino!!!!!!!!!!!!!!!
Ah ok, allora la flashi via hardware, non via software. Ora ho capito!
Io preferisco farlo da Xell Reloaded, trovo che sia più rapido e "ripetibile", de gustibus.
Si è vero da xell è molto più veloce, via hardware ci mette ilo stesso tempo della lettura nand.
Per i prossimi aggiornamenti (14699 a 14719) faccio da xell.
L'importante è che funzioni, eheh!
Quindi fammi capire, era l'archivio che avevi scaricato che era corrotto e riscaricandolo è filato tutto liscio?
NO, no ma perché l'hai glitchata, e io che ti avevo fatto mandare il chip fallato hahahahhaha
Scherzo, cmq vedi che i video sul sito hanno il riscontro pratico
Son contento che hai risolto cmq
Si zeruel85 proprio così!!! Sono diventato matto e ho massacrato il povero pusher facendo intervenire anche Ilario per un ca**ata! Ho provato il nand-x con un coolrunner e anche lui non andava. A questo punto ho fatto un po di prove e quando ho visto che riscaricando il file per fat xsvf su coolr funzionava ho provato sullo storm e tutto è andato a posto! Tutto il resto è solita programmazione. Comunque sono rimasto impressionato dall'efficenza di questo chip rispetto al precedente che utilizzavo di solito. Consigliatissimo!!!
Per Ilario : SEI mitico!! Ottimo chippetto!!
Ultima modifica di recchia57; 30-04-12 alle 22: 28
Buongiorno Ragazzi ho bisogno di un aiuto ho collegato lo storm360 alla mia xbox360 fat,adesso dovrei programmarlo e per questo ho il nad-X,leggevo che qualcuno aveva questo problema e ilario ha detto che doveva essere collegato il pettine del nand-x sullo storm 360.... Ma di quale pettine parla ? Mi aiutate perfavore ? Con il nand-x ha me hanno dato dei qsb e dei cavi,tra cui uno di questi cavi si sdoppia con credo questo pettine di cui si parla,ma come lo collego allo storm 360 ? sullo storm vedo solo 8 fori dove magari andrebbe questo pettine,ma il pettine ha due facciate,come lo collego ?
Segnalibri